Bella Hadid sfoggia su Instagram i capelli blu

Bella Hadid ha postato su Instagram una foto che la ritrae con i capelli corti e blu… vi piacciono?

Alla mania dei capelli blu puffo non resistono neanche le bellissime. Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha sfoggiato un taglio corto, con un ciuffo pettinato da un lato, di un colore associabile al blu di Prussia. Bella Hadid da tempo ha abbandonato le chiome lunghe e voluminose (se non per esigenze di shooting o lavoro) per haircut corti e trendy, come il long bob o – qualche volta – il pixie cut.

Viso perfetto, lineamenti delicati (grazie anche al chirurgo plastico, secondo molti), Bella ha optato per la sperimentazione del blu, colore trendy in questo 2018 dominato dalle tonalità fredde, dal Pantone Ultraviolet e dalle tinte color pastello. Alla capigliatura blu, la Hadid ha abbinato un make up rifinito con il Cat Eye (trucco che adora), texture del viso acqua e sapone, labbra nude e un paio di orecchini-cerchi fucsia decisamente anni ’90. Sulle spalle la modella portava un coat leopardato, di stampa animalier mentre il suo outfit era composto da un monospalla total black. I follower e i fan sembrano aver apprezzato questa scelta da parte della Hadid, che ha racimolato più di 400mila like su Instagram. La foto probabilmente è #throwback e risale a una sfilata della settimana della moda dove Bella ha sfilato lo scorso autunno.

Eppure l’hairstyle corto e blu le dona decisamente, tanto che la star potrebbe anche pensare di acconciare così i propri capelli in modo permanente. Intanto sia lei che sua sorella Gigi stanno andando forte nel fashion system: Gigi è testimonial di Stuart Weitzman nella nuova campagna con Kate Moss; Bella invece è il nuovo volto beauty di Dior.

BELLA CAPELLI BLU

LEGGI ANCHE BELLA HADID IN TOPLESS CON RICCI AFRO

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy