Kate Moss e Gigi Hadid insieme per Stuart Weitzman

Per la prima volta vediamo insieme due top model stellari: Kate Moss e Gigi Hadid, unite per il brand Stuart Weitzman.

Stuart Weitzman ha decisamente un debole per le supermodelle. Ma l’ultima campagna batte tutti i precedenti con la scelta di Kate Moss e Gigi Hadid, due bellissime fuoriclasse e con personalità fuori dagli schemi, che si sono trovate per la prima volta a lavorare insieme. Il mash-up è apparso per la campagna Primavera/Estate 2018, dove le due top sono state fotografate da Mario Testino. Nella prima immagine, in bianco e nero, Kate e Gigi appaiono vestite di bianco e a braccetto mentre svelano alcuni modelli della stagione di Stuart Weitzman, tra cui i sandali coperti di cristalli e mules in versione leggera.

Nella seconda foto, sempre in bianco e nero, le due donne sono vestite di nero, indossano ankle boots del modello estivo e calpestano (letteralmente e simbolicamente) un modello. L’esperienza è elettrizzante per tutti gli amanti del fashion system, ma anche per la stessa Gigi che ha coronato il suo sogno di lavorare con una delle top model più famose di tutti i tempi, Kate Moss. “Ho avuto l’onore e il piacere di partecipare alla campagna Stuart Weitzman con l’unica e sola Kate. Ho passato momenti bellissimi con te, con il tuo spirito e la tua personalità” ha scritto la Hadid su Instagram, allegando un breve video del backstage dello shooting.

Le nuove campagne fashion del 2018 sono bellissime, aggressive e sorprendenti: quella di unire Gigi e Kate, da parte del designer di scarpe britannico, è stata un’idea geniale. Gigi Hadid è legata al brand da tempo, tanto che ha firmato anche due capsule collection: una di stivali (i Gigi Boots) e una di mules.

LEGGI ANCHE GIGI HADID PER STUART WEITZMAN: LA LINEA EYELOVE DI MULES

Photo Credits Stuart Weitzman

Impostazioni privacy