RomaSposa: date, programma, eventi

Si avvicina una nuova edizione di RomaSposa, la 30esima, con sfilate, outfit, wedding planner e allestimenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sta per partire una nuova edizione RomaSposa. L’evento si svolgerà dal 18 al 21 gennaio a La Nuvola di Fuksas e in calendario ci sono iniziative, dimostrazioni, wedding dress da scoprire, wedding planner da conoscere e tutto ciò che può riguardare il mondo dei matrimoni del 2018. Una consistente parte di RomaSposa 2018 sarà dedicata alle sfilate di abiti da sposa: saranno oltre 1000 i vestiti che sfileranno in passerella per mostrare i trend fashion del comparto wedding per l’anno 2018;.

ROMASPOSA: TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018

Verranno proposte idee per la sposa, lo sposo e il look da cerimonia, per gli invitati. La grande novità di quest’anno sarà l’exploit dei “due pezzi”, che s’imporranno sui classici vestiti da sposa interi. Bianchi, avorio o cipriati, si alterneranno con un’altra innovativa soluzione: la jumpsuit da sposa, oltre a tagli, scollature, tessuti sempre più trendy. Allo stesso tempo RomaSposa offrirà un grande spazio alla tradizione, ai classici pizzi e merletti, agli strascichi, i veli, i guanti. E lo sposo? la tendenza per l’uomo è sempre più vicina a un look su misura, a tessuti pregiati come cotone, lana o seta, corredati da accessori lussuosi.

TENDENZE FOTOGRAFO, WEDDING PLANNER, BOMBONIERE

Gli ultimi trend per le foto del matrimonio fuggono dalle pose datate e dai servizi troppo artificiali ma pongono il reportage come soluzione innovativa e raffinata non toglie troppo l’attenzione, non distrae gli invitati e a volte può fornire soluzioni davvero sorprendenti. Il ruolo della wedding planner invece è sempre più cruciale, per coordinare l’evento ma anche per avere soluzioni al volo per problemi last minute: ventagli, salviette, scarpette di ricambio, caramelle, bolle di sapone…mille combinazioni per realizzare delle strepitose ed utili Wedding Bags da donare a tutti i presenti. E le bomboniere? Le ultime tendenze le vogliono artigianali, raffinate e d’autore: esempio? Cornici lavorate a mano con scatti della giornata.

LEGGI ANCHE PRONOVIAS E L’ABITO SHOCK: LA SPOSA È NUDA

Photo Credits Ufficio Stampa, YouTube

 

 

Commenti

commenti