La meglio vestita della settimana: Penélope Cruz

La latina Penélope Cruz, che interpreterà Donatella Versace in American Crime Story, vince il trofeo di Best Dressed della settimana.

La meglio vestita della settimana questa volta è Penélope Cruz, apparsa con suprema eleganza alla cerimonia dei Golden Globes 2018, riclassificata sotto l’hashtag #WeWearBlack per dare un messaggio simbolico contro le violenze e le molestie alle donne a Hollywood e in altri contesti lavorativi. Le dive si sono presentate in nero sul red carpet dell’evento e ognuna di loro ha sfoggiato la creazione di uno stilista.

La meglio vestita a nostro giudizio era la spagnola Penélope Cruz, che ha scelto il pizzo, la sobrietà e un esoso strascico di seta. Il suo abito era di Ralph & Russo e consisteva in un pezzo unico di pizzo fitto e nero che fasciava perfettamente le forme toniche dell’attrice ed era guarnito da uno strascico laterale in altro materiale. Il vestito aveva uno scollo a barchetta, che lasciava scoperte le aggraziate spalle della Cruz, e una serie di lustrini e brillantini a decorare il corpetto. A rendere l’outfit regale però era proprio lo strascico, che copriva parte del retro e consacrava Penélope a un certo livello di eleganza. La star ha associato al vestito un make up articolato ma uniforme, sui colori scuri che hanno fatto risaltare la sua carnagione ambrata.

Lo smalto era rosso marsala e i capelli, nerissimi come il vestito, sciolti e pettinati in qualche boccolo. Per quanto riguarda i gioielli, la Cruz ha lasciato il décolleté libero e ha optato per orecchini a pendagli e anelli. Sofisticata e magnetica, Penélope Cruz ha conquistato il tappeto rosso rivelandosi una delle poche dive impermeabili ai segni del tempo. L’attrice sarà a breve in American Crime Story: L’Assassinio di Gianni Versace, in onda su FoxCrime, nel ruolo di Donatella Versace.

Penelope Cruz

LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES 2018: TUTTI I LOOK

Photo Credits

 

 

Impostazioni privacy