Gigi e Bella Hadid: look a confronto per il compleanno della mamma

Per festeggiare il compleanno della madre Yolanda, Gigi e Bella sono apparse sfolgoranti e mano nella mano con due outfit diversi.

In occasione del compleanno della mamma Yolanda, ex modella e angelo custode delle top Bella e Gigi Hadid, le due sorelle sono state avvistate mano nella mano in giro per New York con outfit tutt’altro che coordinati. Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) ha scelto un look sobrio e classy: pantaloni neri a vita alta, mano nella mano, blusa a righe bianche e nere e fiori, ankle boots con stiletto e laccetti, capelli sciolti, morbidi e vaporosamente acconciati in onde. La top teneva in mano una piccola clutch color silver ed è apparsa come una donna sofisticata e a proprio agio.

La sorella Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) invece ha scelto un look totalmente differente e tutt’altro che in accordo con Gigi: trench-coat rosso, in pelle lucida e cortissimo, stivali bianchi alti e con plateau, ponytail altissima. Non sarebbe stato un abbinamento di classe se non fosse stata lei, Bella… che con la propria disinvoltura da 20enne riesce a indossare davvero qualunque cosa. Entrambe, intanto, hanno fatto gli auguri alla mamma anche su Instagram.

Gigi ha condiviso una foto della madre giovanissima con lei in braccio (a onor del vero, già stupenda): “Ho avuto il miglior modello femminile possibile” ha scritto la top dedicando un pensiero alla mamma, parlando di una donna meravigliosa, piena di compassione ed empatia per gli altri e un temperamento forte. “Regina” e “Angelo” sono stati i termini in cui Bella ha definito sua mamma, sempre su Instagram, con uno scatto che ritrae la donna con le due figlie. Voi che ne dite? Quale dei due look avete preferito?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy