Kendall Jenner e le dichiarazioni shock nell’intervista con Cara Delevingne

Cara Delevingne ha intervistato la collega Kendall Jenner in collaborazione con Harper’s Bazaar durante i Golden Globes. Ecco cos’è emerso.

In collaborazione con Harper’s Bazaar, la modella e attrice Cara Delevingne ha intervistato la collega Kendall Jenner nel backstage dell’evento più importante della scorsa settimana: i Golden Globes 2018. Raccontandosi alla collega, Kendall ha svelato diverse informazioni, tra cui anche qualcosa che ha lasciato i suoi fan senza parole. La modella, che è stata attaccata durante l’evento per la sua acne e per le labbra che sembravano innaturalmente troppo gonfie, ha rivelato a Cara che, per quanto si potrebbe pensare il contrario, in realtà le è difficile stare sotto i riflettori e subire costantemente il giudizio degli altri.

KENDALL JENNER VIVE UNO STATO PERENNE D’ANSIA

Kendall Jenner vivrebbe in uno status d’ansia perenne; la patololgia, negli stati avanzati, influisce completamente sulla vita quotidiana. Ecco cos’ha dichiarato la top model americana a Cara Delevingne: “Io sono debilitata dall’ansia. Io mi sveglio letteralmente di notte nel mezzo di un attacco di panico. Ho anche delle paralisi nel sonno, in cui perdo temporaneamente la capacità di muovermi o parlare o svegliarmi o riaddormentarmi”.

KENDALL JENNER: UNA VITA SOTTO I RIFLETTORI

La patologia di Kendall Jenner è sicuramente legata al fatto che la modella è nata e vissuta sempre davanti all’occhio dei fotografi e delle telecamere; è oggettivamente cresciuta con Al passo con i Kardashian, il reality che ha reso famosa sua sorella e che ha consacrato per sempre alla notorietà l’astro del clan Kardashian. Ma forse tutto questo ha anche stressato e vessato Kendall, che a questo punto si trova con veri momenti di panico. E Cara Delevingne, l’intervistatrice, può capirla: anche lei ha rivelato di aver passato momenti psicologicamente difficili.

Kendall

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER IN UN SONTUOSO ABITO ESTEE LAUDER

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy