Emily Ratajkowski shock: nuda come la Venere del Botticelli

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram uno scatto diventato immediatamente virale: la modella è nuda e ricorda la Venere del Botticelli.

Che Emily Ratajkowski non abbia alcun problema a posare senza veli, è un dato di fatto. Ma l’ultima foto condivisa dalla modella su Instagram ha lasciato letteralmente senza parole fan, hater e follower.

EMILY RATAJKOWSKI SENZA VELI

La modella si è mostrata interamente nuda, in una posa che ricorda un celebre dipinto italiano conservato al Museo degli Uffizi di Firenze: la Venere del Botticelli. A immortalare la 26enne ci ha pensato la fotografa Mona Kuhn, che ha volutamente costruito l’associazione con la Venere. Emily mostra un corpo tonico e asciutto con la pelle leggermente abbronzata e uno sfondo naturale, proprio come la dea del quadro. I lunghi capelli castani coprono il decolleté, che s’intravede sotto la sua chioma. L’idea ha fatto impazzire Instagram: Emily ha conquistato quasi 1 milione e mezzo di cuori e una pioggia di commenti entusiastici per la sua naturale e prorompente avvenenza. Nella didascalia su Instagram la Ratajkowski ha sottolineato questa lampante somiglianza con la frase “La nascita di Venere“. 

EMILY RATAJKOWSKI TRA SUCCESSI E POLEMICHE

La bellezza di Emily Ratajkowski è innegabile ma alcune sue scelte hanno provocato polemiche infuocate sui social. La modella ha posato a dicembre per il calendario LOVE Magazine seminuda mentre giocava con un piatto di pasta, e qualcuno l’ha trovato irrispettoso per chi muore di fame. Poi la Ratajkowski è stata accusata di plagio per la sua linea di costumi, Inamorata Swim. Infine la modella è stata attaccata per la sua pubblicità della Kerastase, che l’ha scelta come testimonial. Emily ha scritto su Instagram che “i capelli sono parte essenziale per una donna” ed è stata attaccata pesantemente dalle donne malate che stanno seguendo terapie che le privano delle loro chiome. L’azienda si è poi scusata per il messaggio.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI DI NUOVO NUDA, MA PER I CAPELLI

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy