Mariano Di Vaio sexy alla Milano Fashion Week, le immagini

Mariano Di Vaio ha partecipato attivamente come modello alle sfilate di Milano Moda Uomo. Ecco le immagini dell’influencer e gli shot per Dolce & Gabbana.

Mariano Di Vaio è forse il pù famoso fashion blogger e influencer italiano, abituato da tempo alle passerelle e agli outfit modaioli. Di Vaio conta su 10 milioni di follower ed è il modello ideale per Dolce & Gabbana, che ha voluto costruire le proprie sfilate e i propri fashion show proprio sul tema dei Millennials. E questa è stata una settimana molto intensa per Di Vaio, che prima ha brillato al Pitti e poi nelle passerelle di Milano Moda Uomo 2018, che hanno anticipato le collezioni invernali della stagione 2018-2019.

Mariano Di Vaio ha presenziato nella front row di Dolce & Gabbana: il modello era seduto in prima fila insieme a celebrity come l’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma. Ma chi è Mariano Di Vaio, definito il fashion blogger italiano più famoso al mondo? Di Vaio è nato il 9 maggio 1989 ad Assisi, si è sempre dichiarato molto religioso e responsabile nel voler portar avanti una famiglia con la moglie Eleonora Brunacci e il figlio Nathan Leone. È stato ambassador per brand fashion luxury come Tommy Hilfiger, Hugo Boss, Maserati, Omega e Calvin Klein.

Di Vaio ha sperimentato anche il percorso musicale, come cantante, e inoltre è un appassionato di sport e motori. Cura da tempo il proprio blog MdVStyle e ha dichiarato di aver ricevuto parecchie ispirazioni da Chiara Ferragni, influencer femminile numero uno in Italia e al mondo. Le sfilate milanesi sono state l’ennesima occasione per vedere un sex symbol come Di Vaio in primo piano tra i grandi protagonisti. Di certo un futuro ancora più luminoso attende la celebrity italiana.

LEGGI ANCHE MARIANO DI VAIO: OTTIENI IL SUO HAIRSTYLE [VIDEO]

Photo Credits Ufficio Stampa

 

Impostazioni privacy