Gigi Hadid: Zayn Malik le dedica un tatuaggio

Zayn Malik ha spento le sue prime 25 candeline e ha festeggiato realizzando un tatuaggio per Gigi Hadid: ecco di cosa si tratta.

La modella Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) fa coppia fissa ormai da quasi due anni con Zayn Malik, ex membro degli One Direction. In occasione del 25esimo compleanno del cantante, Zayn ha deciso di farsi fare un tatuaggio dedicato proprio alla sua Gigi. Il tatuaggio di Zayn è sul petto, è in bianco e nero e raffigura proprio i grandi occhi della fidanzata. A svelarlo è stata la stessa modella, che ha postato su Instagram un video in cui Zayn con la camicia slacciata mostra la nuova creazione artistica.

Gigi e Zayn sono una coppia molto innamorata: tra loro è stato un colpo di fulmine e ora, a distanza di tempo la top model non ha occhi che per il suo ragazzo: “Lo amo più di quanto potrei esprimere a parole” ha dichiarato su Instagram per fare pubblicamente gli auguri a Zayn: “Sono orgogliosa di essere al tuo fianco”. Fare un tatuaggio per una donna forse non è il gesto più cauto del mondo, considerato che illustri vip (e non solo) hanno poi dovuto – dopo la rottura – convivere con una frase, un volto o un simbolo per tutta la vita.

Ma Zayn non ha nessuna intenzione di mettere la parola fine, almeno per ora, alla storia d’amore con la top model più osannata del mondo. E ora lo sguardo di lei lo accompagnerà ovunque, con quegli occhi azzurri e magnetici che hanno stregato fotografi, pubblicitari e naturalmente anche la popstar, che da quando la frequenta sta diventando esperto di moda e ha creato anche una linea per Versus Versace. Voi che ne pensate? Vi piace il tatuaggio sui generis di Zayn?

zayn gigi

LEGGI ANCHE GIGI HADID E KATE MOSS INSIEME PER STUART WEITZMAN

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy