Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati, ma il particolare non sfugge

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia e sono usciti allo scoperto con un’intervista di Chi e poi su Instagram, dove un dettaglio non è passato inosservato.

I fan ci speravano da tempo: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dov’è nata una bella amicizia (Luca era stato lasciato dopo poche settimane dall’inizio del reality dalla fidanzata Soleil, mentre Ivana risultava fidanzata con un imprenditore italiano, lasciato dopo la fine del programma). Poi, più di un mese dopo la fine del programma, hanno dichiarato a Chi di amarsi e di progettare il matrimonio e una famiglia.

Luca, successivamente, ha confermato la notizia anche ai propri follower con una “studiatissima” foto su Instagram. Nell’immagine vediamo Luca e Ivana camminare paralleli mano nella mano, con gli sguardi fieri, le chiome al vento e… soprattutto, lo stesso giubbotto. La coppia indossa un giubbotto identico, in pelle nera, un classico chiodo che ha il particolare di essere assolutamente borchiatissimo. Il giubbotto è stato abbinato dalla modella a una t-shirt e un paio di pantaloni di pelle mentre l’ex tronista l’ha associato a una t-shirt dalla stampa rock e un paio di jeans.

La foto ha conquistato oltre 150mila like in pochi minuti e una sequela di commenti in estasi per il trionfo dell’amore. Eppure qualcuno ha notato il particolare dei giubbotti identici, forse per business, come direbbe Tina Cipollari? In ogni caso, il marchio della giacca non è stato nominato e comunque la pubblicità e l’amore non sembrano essere in contraddizione: questo sarà solo il primo di tanti scatti “promozionali” o “criptopromozionali” della coppia. In ogni caso, come dicono molti utenti su Instagram, sempre meglio di Soleil…

Luca Onestini e Ivana Mrazova

LEGGI ANCHE IVANA MRAZOVA: LE FOTO PIU’ SEXY SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy