Chiara Ferragni: salopette premaman alla première di Rovazzi

Alla prima del film Il Vegetale di Fabio Rovazzi Chiara Ferragni si è presentata con un adorabile look premaman: una salopette.

Non manca molto: Chiara Ferragni a breve partorirà Leone, il primogenito della coppia che l’influencer numero uno al mondo forma con Fedez. I due sono molto affiatati e lo scorso maggio il rapper ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Intanto la Ferragni, in qualità di fashion blogger, sta sperimentando parecchi look premaman di vario tipo e stile. Innanzitutto Chiara è stata oggetto di critiche e commenti ironici da parte dei social e del web perché la pancia le è rimasta piatta fino al quinto mese; ora, però, la rotondità si vede – decisamente – la it girl invece che nasconderla ha deciso di sottolinearla con look che accompagnino morbidamente la sua nuova (provvisoria) forma.

Alla prima de Il Vegetale, il film dell’amico di Fedez Fabio Rovazzi, Chiara Ferragni ha sfoggiato una bellissima salopette con trendyssima trama tartan di colore grigio-nero. L’outfit aveva inserti di pelle nera, come i rivestimenti esterni delle cerniere, ed è stata associata dalla Ferragni a un lupetto nero a maniche lunghe, abbinato a choker e collane Tiffany. Il look è stato completato da stivaletti con tacco basso neri e un cappotto nero con collo di pelo, mentre i capelli erano sciolti e acconciati in qualche vaporoso boccolo. Fedez, in completo (senza cravatta, ovvio) total black portato con le sneakers bianche, è rimasto tutto il tempo mano nella mano con la fidanzata.

Chiara ovviamente ha postato le foto del suo ensemble su Instagram con didascalia: “Off per vedere il film di Rovazzi”. Sicuramente molti occhi degli spettatori de Il Vegetale sono stati puntati su un’altra “attrazione”, Chiara Ferragni in gravidanza. Che ve ne pare di questo look? Vi piace?

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: CAPODANNO DIETRO LE QUINTE, IL LOOK

Photo Credits

Impostazioni privacy