Emily Ratajkowski: pancia scoperta e belly slot sulla neve

Emily Ratajkowski non teme il freddo, quando si tratta di sfoderare il suo fisico perfetto. La modella ha posato in pieno inverno sulla neve con la pancia scoperta.

Emily Ratajkowski non ha problemi a svestirsi, neanche quando si trova in mezzo a temperature polari. La sexy modella ha posato in Romania, sulla neve, con outfit teoricamente pesanti e adatti al clima rigido europeo ma con la pancia completamente scoperta dallo stomaco in giù. “La magia di Hollywood arriva in Romania” ha scritto la Ratajkowski su Instagram, svelandosi con jeans skinny, aderentissimi e a vita alta, ankle boots bianchi e a punta, piumino nero slacciato e spalancato e top nero che lascia scoperta una grande parte di pelle, marchiata con il belly slot che contraddistingue la sensuale modella.

Emily ha le braccia spalancate, un ciondolo al collo e un sorriso luminoso. Impossibile non provare invidia per qualcuno che può resistere a pancia scoperta a quelle temperature. E sono in tanti gli utenti di Instagram, a dispetto del 416mila like, ad aver notato la strana mise della star nel cuore di gennaio. “Squaraus assicurato con pancia di fuori e -20 gradi!!!” ha commentato ironicamente qualcuno. “Pancia all’aria da non sentire i 2 gradi fuori? Solo i più coraggiosi” ha scritto un altro.

Ormai ogni gesto o azione di Emily Ratajkowski non è immune da polemiche: la modella è stata duramente attaccata per una frase fuoriluogo sui capelli come “elemento fondamentale per una donna” durante un post sponsorizzato su Instagram per Kerastase. Le donne che si stanno sottoponendo a chemioterapia hanno protestato, costringendo Emily (e la casa di prodotti per la chioma) a scusarsi. Qualche giorno dopo la modella si è paragonata su Instagram alla Venere del Botticelli. Quale sarà il suo prossimo exploit?

EMILY RATAJKOWSKI

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI SHOCK: NUDA COME LA VENERE DEL BOTTICELLI

Photo Credits

Impostazioni privacy