Chiara Nasti all’Isola dei Famosi: le premesse della fashion blogger

Al cast dell’Isola dei Famosi 2018 si è unita la fashion blogger napoletana Chiara Nasti. Ecco cosa c’è da sapere sul suo conto.

Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast è stato svelato qualche giorno fa e tra i naufraghi in Honduras sbarcherà anche Chiara Nasti, la giovane influencer napoletana. Chi è Chiara Nasti? La fashion blogger è nata a Napoli nel 1998 e a soli 15 anni era già una fashion influencer con un blog e profili social con migliaia (e poi milioni ) di follower. È raro che le fashion blogger passino dalla TV, ma Chiara Nasti evidentemente ha pensato che l’Isola fosse un’occasione da non perdere.

CHIARA NASTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: DICHIARAZIONI

La fashion blogger ripone molte aspettative in questa esperienza: “Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta libera, “libera” realmente”“ ha dichiarato la ragazza.

UNA FASHION BLOGGER ALL’ISOLA DEI FAMOSI

La Nasti è decisa a svelare a tutti di essere una “semplice ragazza”: “Voglio mettermi a nudo completamente” ha dichiarato: “Essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io…è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!!“. Intanto non vediamo l’ora di scoprire i bikini che sfoggerà all’Isola dei Famosi.

Chiara Nasti

LEGGI ANCHE INTERVISTA ESCLUSIVA A CHIARA NASTI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy