H&M: arriva in Italia il marchio Arket

Arket sta per arrivare in Italia. La nuova linea H&M è svedese, low cost e presto avrà un monomarca nel nostro paese.

Buone notizie per gli appassionati del fast fashion: Arket, la linea di H&M trendy e low cost, sta per arrivare in Italia. Lanciato solo pochi mesi fa, il sottobrand avrà un punto vendita a Torino, in via Roma. Lo store sarà gigante e multipiano, uno spazio di ben 10.000 metri quadrati dove gli appassionati della moda easy e chic di H&M troveranno una serie di outfit che combineranno moda e basso prezzo da uomo, donna, bambino ma anche arredi.

Lo stile fresco e scandinavo, tanto riconoscibile negli arredi di Ikea, tornerà sotto forma di capi dalle linee pulite, dai colori essenziali e dallo stile new wave. Lo spazio dedicato a Torino ad Arket è davvero colossale ma non sappiamo ancora quando ci sarà l’inaugurazione di questo, primo, storico punto vendita. C’è entusiasmo a Torino per questa iniziativa che dovrebbe anche e soprattutto riabilitare via Roma, un tempo storica via dedicata allo shopping e ora parzialmente decaduta. Al fianco di Arket ci sarà anche una gioielleria, ci sarà Replay e altri brand modaioli alla portata di tutti.

Pare che quella di Arket sia una vera e propria rivoluzione, che seguirà lo stile consolidato di H&M ma importerà anche modifiche proprio nella concezione dello spazio; ad esempio, è probabile che tra gli scaffali dei vestiti e delle scarpe siano vendute anche miscele di caffè. Torino si confermerebbe apripista di uno store che potrebbe costituire il primo anello di una lunga catena di punti vendita dedicati in Italia. Che ne pensate, siete incuriositi dall’arrivo di questo sotto-gigante del fast fashion?

Arket

LEGGI ANCHE H&M LANCIA LA NUOVA MARCA DI FAST FASHION ARKET

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy