Emily Ratajkowski seminuda davanti alle foglie

Emily Ratajkowski è apparsa con un look molto sensuale davanti a una grossa pianta. Ecco l’immagine e i commenti.

Emily Ratajkowski non smette mai di sedurre i propri follower e anche per questo ha postato su Instagram una foto che la ritrae in t-shirt bianca e cortissima, perizoma sgambato, pancia scoperta (con imponente belly slot) e lato B in vista. La modella adora scattarsi foto sexy e per quest’ultima ha scelto l’ombra delle foglie, una cornice ideale per mostrare ai fan il suo fisico tonico e asciutto. Capelli corti, viso quasi acqua e sapone, Emily nell’immagine indossa una t-shirt cortissima con la scritta Livin Cool mentre il perizioma minimal è rosso fuoco.

Guarda frontalmente l’obiettivo della macchina fotografica e ha il broncio, come se fosse triste. La didascalia di Emily è piuttosto emblematica: un’emoji con delle foglioline verdi. La foto è stata likata da oltre 600mila follower e sono arrivati parecchi commenti a lodare l’avvenenza della modella nata a Londra ma cresciuta negli Stati Uniti. Solo pochi giorni fa Emily aveva postato un’altra foto estremamente provocatoria, completamente nuda, in cui appariva come la Venere del Botticelli. L’accostamento è parso azzardarto a qualcuno, ma in tanti hanno lodato la sensualità della star, che ha qualcosa che ricorda proprio la dea della bellezza.

Qualche giorno prima invece Emily è finita in una vera bufera social perché, pubblicizzando il marchio Kerastase, ha scritto come didascalia a una foto promozionale che “i capelli sono la cosa più importante per una donna” sollevando polemiche e obiezioni da chi si sta sottoponendo a cure molto invasive. Il brand ha chiesto scusa sollevando la Ratajkowski da ogni responsabilità, ma proprio contro di lei sono piovute le accuse.

EMILY RATA

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: PANCIA SCOPERTA E BELLY SLOT SULLA NEVE

Photo Credits

Impostazioni privacy