Kate Moss e Naomi Campbell tornano in passerella (per Louis Vuitton)

Kate Moss e Naomi Campbell, due top regine degli anni ’90, sono tornate sulla passerella e per Louis Vuitton. Ecco le immagini e i dettagli.

Per la settimana della moda maschile parigina c’è stato un grande ritorno degli anni ’90: in particolare sulla passerella di Louis Vuitton dove i fan sono rimasti senza parole vedendo due icone come Kate Moss e Naomi Campbell indossare i trench-coat monogrammati Louis Vuitton. La sorpresa segue un altro fashion moment del 2017, già passato alla storia: Donatella Versace, per ricordare il 20esimo anniversario dalla morte di Gianni, ha organizzato una chiusura di sfilata con le top che proprio suo fratello aveva consacrato allo status di dive: Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Helena Christensen, Cindy Crawford.

Le modelle hanno sfilato con lunghi abiti metallici che ricordavano un grande amore di Gianni. E, meno di 6 mesi dopo, la Campbell e la Moss sono spuntate alle sfilate della Moda Uomo con un vero e proprio colpo di scena. L’occasione era speciale, più o meno come quella di Versace: l‘ultima collezione di Kim Jones per la casa francese. Gli ultimi momenti di sfilata hanno visto il designer in mezzo a Kate e Naomi che lo tenevano per mano e indossavano gli impermeabili monogrammati dell’inconfondibile stile LV: Naomi aveva un trench nero e lucido, chiuso in vita con una cintura, abbinato ai lunghi capelli neri e a un paio di anfibi.

Kate indossava un altro impermeabile ma marrone scuro con simboli dorati (la stessa combinazione di colori delle celebri borse), sempre dall’aspetto lucido, con la chioma leggermente spettinata e gli stessi anfibi della collega. I social sono andati in estasi per l’arrivo delle modelle, che giocano molto sull’effetto nostalgia ma anche sullo status di icone. Non abbiamo dubbi: il prossimo inverno i trench andranno a ruba.

LEGGI ANCHE I MILLE VOLTI DI NAOMI CAMPBELL [VIDEO]

Photo Credits

Impostazioni privacy