La meglio vestita della settimana: Margot Robbie

Alla première parigina di I, Tonya Margot Robbie è apparsa in mood principesco, con un abito rosa firmato Rodarte. Ecco le immagini.

La meglio vestita della settimana è Margot Robbie, attrice imbruttita per esigenze di copione nel graffiante biopic I, Tonya ma magnetica e sensuale sul red carpet parigino della prima del film, dove la star è apparsa avvolta in una nuvola rosa Rodarte. Il vestito era di un colore cipriato, con inserti di vari materiali: spiccava la gonna di tulle, coperta da un motivo a pois leggeri dello stesso colore del tessuto. Il look presentava raffinate rifiniture, dettagli in pizzo e inserti floreali, tanto da far sembrare Margot una delicata ninfa dei boschi. I dettagli dei fiori erano davvero accurati, con piccole pietre e perline incastonate a creare le forme.

L’abito fiabesco era lungo fino ai piedi ed è stato abbinato dall’attrice a un hairstyle fresco: un long-bob perfettamente squadrato, con la riga perfettamente centrale, e biondo chiaro, con le radici del castano naturale della star in evidenza (possiamo dire una sorta di shatush molto alto). Il tutto era completato da un make up che evidenziava le sopracciglia e approfondiva lo sguardo con lo smokey, mentre le guance erano abbellite con un blush pesca e le labbra erano di un fresco e chiaro rosso.

Margot non ha inserito troppi accessori, bijoux e neppure gioielli a un look già molto sottolineato dalla forma e dalla lavorazione dell’abito: si è limitata a riempirsi le dita di anelli di diverse dimensioni e a optare per uno smalto classico, di colore bordeaux, a enfatizzare le dita affusolate e dalla manicure perfetta. Inutile negarlo: Margot Robbie si è mostrata leggiadra, bellissima ed eterea alla proiezione di I, Tonya. Che ne pensate, vi piace il suo look?

margot robbie

LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE E IL LOOK AGLI ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy