Alessia Marcuzzi: la dichiarazione sul look all’Isola dei Famosi spiazza tutti

Per l’Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi ha preso una decisione drastica riguardo al proprio look: ecco cos’ha dichiarato.

Il 22 gennaio 2018 debutta su Canale 5 una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che schiera Alessia Marcuzzi come conduttrice, Stefano De Martino in qualità di inviato in Honduras e ovviamente un cast di naufraghi nuovo di zecca. C’è grande curiosità sugli outfit che proporrà Alessia per questa nuova stagione, dopo che nel 2017 si era orientata su uno stile gypsy-chic anni ’00 come minidress e voluminose cinture borchiate. Per il 2018 la conduttrice ha preso una decisione ancora più particolare, come lei stessa ha dichiarato su Instagram. Ecco cos’ha anticipato ai suoi fan.

“Quest’anno all’Isoladeifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!!”.

La tendenza revival, già portata avanti da Barbara D’Urso nei suoi programmi (dove opta per abiti indossati diversi anni prima) è stata accolta anche dalla collega Marcuzzi, che ha intenzione di divertirsi al massimo nella sua mission di fashion blogger (la presentatrice gestisce un blog di moda) unita a quella più classica di conduttrice. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire il suo primo look nella serata di debutto.

ALESSIA MARCUZZI

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SVELA I SUOI LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy