Isola dei Famosi: Bianca Atzei, le foto sexy

Bianca Atzei è una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ecco le sue foto più sexy su Instagram, in stile sportivo o più elegante.

Bianca Atzei, nota cantante italiana, parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che debutterà il 22 gennaio su Canale 5 con la solita conduzione di Alessia Marcuzzi. Sono in molti ad aver espresso curiosità sul percorso che la naufraga farà in Honduras, soprattutto perché la star è nel mirino dei gossip da tempo, quando l’ex fidanzato Max Biaggi ha troncato improvvisamente quella che sembrava una storia d’amore da favola.

Ma i fan di Bianca sono convinti che la cantante – giovane e avvenente non impiegherà molto a trovare un nuovo fidanzato. Lo stile di Bianca Atzei sui social non è particolarmente aggressivo o trasgressivo, ma su Instagram ci sono foto sensuali della cantante, tanto da mettere in primo piano il suo fascino. Bianca è una grande sportiva, ama allenarsi e indossa mise sexy-sporty, come microtop o pantaloni aderenti (e non manca di immortalarsi durante le sue sessioni in palestra o di running); la popstar vanta un addome scolpito e un fisico tonico. Sempre su Instagram troneggiano anche tanti primi piani della Atzei, con gli occhi dal colore cangiante in primo piano.

Allo stesso tempo, la cantante non rinuncia a minidress, tacchi alti, look sofisticati con pellicce e make up accurato, foto davanti allo specchio, costumi indossati al mare. Bianca ha gambe lunghe e affusolate e non manca di metterle in rilievo con outfit ad hoc, come abiti cortissimi, minigonne o collant a rete. A volte, secondo le ultime mode, scopre anche la pancia. Una cosa è chiara: in Honduras avremo la possibilità di apprezzare le qualità della cantante in bikini, alle prese con la pesca o la raccolta dei cocchi.

BIANCA ATZEI

BIANCA ATZEI

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SVELA I SUOI LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy