SAG Awards 2018: i look sul red carpet

Il 21 gennaio a Los Angeles si sono svolti i SAG Awards, che hanno assegnato i premi agli attori del grande e piccolo schermo. Ecco i look che abbiamo ammirato sul red carpet dell’evento.

La notte del 21 gennaio a Los Angeles è stata illuminata dai SAG Awards (Screen Actors Guild Awards), premi assegnati agli attori della stessa associazione. Il premio, molto attendibile per quanto riguarda le proiezioni degli Oscar, è una statuetta chiamata The Actor. Sul red carpet abbiamo visto tanti e svariati look, con una tendenza per i colori chiari, il rosa, il blu, il celeste e gli outfit impreziositi da piume.

Menzione d’onore /fashion) alle star di Big Little Lies: Nicole Kidman ha scelto un color cioccolato a maniche lunghe, dalla texture brillante, firmato Armani Privé. Reese Witherspoon invece ha indossato un verde bosco a sirena Zac Posen, con scollatura a barchetta. Elegantissimo anche Alexander Skarsgård, la star maschile della miniserie, in sofisticato completo BOSS. Si sono difesi bene anche gli attori di Stranger Things: attrice Natalia Dyer ad esempio ha indossato Dior, con un top velato chiffon e una gonna a ruota sui colori bianco, nero e dorato. Winona Ryder si è presentata in total black (forse troppo lugubre) mentre Millie Bobby Brown ha eclissato tutti con un abito rosa Calvin Klein abbinato a un paio di All Star basse.

Tra le altre star si sono distinte Dakota Fanning che ha scelto Prada e il rosa, con un vestito impreziosito da piccoli e romantici inserti metallici, Margot Robbie sempre in rosa Miu Miu, Kate Hudson in rosa a balze e pois neri Valentino (sembrava un po’ Minnie forse?) mentre Greta Gerwig in Bottega Veneta giallo zafferano coperto di borchiette quadrate non è stata tra le meglio vestite. Anche Alison Brie in Dundas non ha brillato: lo spacco era troppo pronunciato, il colore troppo aranciato, il plateau eccessivo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1932″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Voi quali tra le star avete preferito?

LEGGI ANCHE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy