Isola dei Famosi: Rosa Perrotta rifatta, le polemiche

Rosa Perrotta è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. La naufraga è molto sexy, ma molti la criticano per aver fatto uso della chirurgia estetica.

Rosa Perrotta, ex tronista e (si presuppone) attuale fidanzata di Pietro Tartaglione, è uno dei naufraghi che lunedì 22 gennaio sbarcherà in Honduras per l’Isola dei Famosi. Mediterranea, burrosa e supersensuale, Rosa è stata più volte attaccata per il ricorso eccessivo alla chirurgia estetica. Rosa, qualche anno fa, aveva partecipato anche a un’edizione di Veline, il programma che avrebbe scelto le presenze femminili da affiancare ai conduttori di Striscia la Notizia.

Proprio la sua presenza in quel programma aveva scatenato il diffondersi in rete – durante il trono a Uomini e Donne, avvenuto nel 2017 – di foto che segnalavano una trasformazione enorme negli anni. Le immagini mostrano che Rosa avrebbe rifatto il viso: scavato le guance, risistemato gli zigomi, scolpito il naso e gonfiato le labbra. La modella sarebbe praticamente irriconoscibile rispetto agli esordi. Inoltre la Perrotta avrebbe rifatto il seno. Rispetto a pochi anni fa, Rosa ha fatto anche alcuni cambiamenti non chirurgici: i capelli sono più scuri, di una tonalità castana con sfumature caramellate, e il make up più “consapevole”.

Ma c’è chi non accetta proprio gli interventi chirurgici, per quanto oggettivamente ognuno sia libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, senza dover per forza subire giudizi massacranti. Bombardata da attacchi social (e anche della “collega” Desirée Popper) durante il trono, Rosa era stata intervistata dal settimanale Oggi sugli ipotetici interventi a cui si sarebbe sottoposta. La tronista aveva risposto glissando: “Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda hai le te**e rifatte? Mi fa ridere”. Di certo l’argomento verrà rispolverato durante la partecipazione di Rosa all’Isola dei Famosi.

Rosa Perrotta

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SVELA I SUOI LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter via BitchyF

Impostazioni privacy