Le sorelle Kardashian protagoniste della campagna Calvin Klein Underwear

Calvin Klein ha scelto il clan femminile delle Kardashian come testimonial della nuova campagna di biancheria intima. Le sorelle hanno posato in lingerie, ma non è mancata qualche perplessità.

Le sorelle Kardashian continuano a far discutere e, allo stesso tempo, a fare incetta di collaborazioni e sponsorizzazioni fashion. Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner al gran completo sono state scelte da Calvin Klein come protagoniste della nuova campagna pubblicitaria internazionale delle linee di intimo Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jens. Le mitiche e chiacchieratissime sorelle indossano capi della linea lingerie: bra, culotte, slip, tanga, canotte di colore bianco e con l’inconfondibile logo del marchio americano.

Nelle immagini hanno tutte i capelli sciolti, un trucco calibrato e sono sdraiate su una trapunta bianca e rossa, una coperta tradizionale che simboleggia l’America e il concetto di famiglia. Le Kardashian sono state scelte anche concettualmente, per incarnare la campagna Our Family: #MYCALVINS. Il progetto #MYCALVINS mette in scena la rivoluzione della famiglia tradizionale e l’avvento di nuovi nuclei: famiglia è un gruppo di individui, non necessariamente legati da matrimonio o parentela, che vive insieme e condivide la quotidianità come (appunto) la tradizione del proprio popolo. A scattare ci ha pensato Willy Wanderperre, che ha curato anche precedenti servizi fotografici sotto il segno #mycalvins con protagonisti nuclei familiari, come quello di Solange Knowles o dei fratelli Gerber.

Per quanto riguarda le reazioni alla campagna fashion, non sono mancate le perplessità e le polemiche: oltre a Khloe e Kylie, che pare abbiano posato incinte in mood sexy, le critiche sono state tutte per Kim Kardashian, che sarebbe stata photoshoppata al punto da non essere più riconoscibile. La moglie di Kanye West è apparsa con i capelli di nuovo neri e il corpo ritoccato digitalmente.

kardashian

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: FOTO SEXY SULLA ROLLS ROYCE E NUDA TRA LE LENZUOLA

Photo Credits Calvin Klein

Impostazioni privacy