La meglio vestita della settimana: Lady Gaga

Lady Gaga ha letteralmente incantato il red carpet dei Grammy Awards con un abito sontuoso, che non è passato inosservato.

A qualcuno potrebbe sembrare strano che sia proprio Lady Gaga, la regina degli eccessi (e, qualche volta, degli outfit trash) a venire incoronata come meglio vestita della settimana. Eppure questa volta la Best Dressed è proprio lei. Iconica e maestosa, la cantante è apparsa sul red carpet della cerimonia musicale più importante dell’anno con un look che ha letteralmente eclissato quelli delle altre star. Vestita Armani Privé, Lady Gaga ha scelto il total black scomposto in una sensuale jumpsuit di pizzo, che lasciava intravedere la pelle attraverso le trasparenze dei fiori, e in un imponente gonna con strascico nero.

La jumpsuit era un pezzo unico e prezioso che faceva da seconda pelle alla cantante newyorchese. Sulla spalla Stefani aveva appuntato una rosa bianca, simbolo delle stelle della musica contro i soprusi e le molestie sulle donne nei luoghi di lavoro. La gonna-strascico invece era appuntata alla vita e aveva un’estensione di diversi metri, tanto da catturare facilmente l’attenzione dei presenti. Lady Gaga ha puntato su un beauty look sofisticato ma strong: occhi truccati perfettamente con mascara, ombretto e matita neri e con il taglio Cat-Eye allungato. I capelli erano platino, legati in una treccia strettissima, intrecciata con un nastro nero e appuntata alla testa. Le unghie erano corte e dipinte di nero e i maxi-orecchini sempre neri e brillanti, mentre sulle labbra troneggiava un colore nude-corallo.

Le scarpe, dal plateau altissimo, consistevano in stivaletti neri e allacciati accuratamente, che interrompevano la linea della jumpsuit di pizzo. Era davvero impossibile non notare Lady Gaga nel gruppo di star, ma questa volta per un look che è stato generalmente apprezzato: vistoso, appariscente ma anche decisamente posh. Che ne pensate? Vi è piaciuto?

LADY GAGA

LEGGI ANCHE GRAMMY 2018: I LOOK TOP

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy