Michelle Hunziker a Sanremo: look casual in attesa delle mise serali

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 sarà vestita Trussardi. In attesa di scoprire i suoi look, ecco uno scatto della conduttrice in outfit casual all’Ariston.

Manca davvero pochissimo al debutto di Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e naturalmente Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo. La presentatrice è arrivata in riviera da alcuni giorni e si sta sottoponendo ai vari shooting e alle conferenze stampa che precedono l’attesa kermesse. Sappiamo già, come anticipato dalla conferenza stampa, che la Hunziker vestirà Trussardi a Sanremo (il brand del marito Tomaso).

In attesa delle serate che la sveleranno con look da sera, Michelle ha anticipato ai propri follower una foto che la ritrae sul palco già interamente vestita Trussardi. In particolare, la bionda conduttrice indossa una giacca in pelle marrone chiaro, un lupetto nero, un paio di jeans dalla texture leggermente lucida e un paio di scarpe casual in pelle dello stesso colore della giacca. Il look assolutamente easy-chic e adatto al clima piovoso e uggioso pre-Sanremo lascerà sicuramente il posto ad abiti da sera spettacolari che permetteranno a Trussardi di usufruire di una clamorosa vetrina.

Michelle è apparsa nel primo scatto con una treccia stretta e alta e con un trucco delicato ma in grado di valorizzare il suo incarnato e i suoi lineamenti delicati. Michelle ha regalato altri look pre-sanremesi, come una pelliccia azzurra ecologica per un giorno di sole a Sanremo, abbinata a una clutch e a un paio di cuissard scamosciati, e un look total black durante le prove con i colleghi di avventura. A questo punto non ci resta che aspettare (poco) per scoprire con quali mise si presenterà sulla celebre scalinata del Teatro Ariston. Il conduttore e direttore artistico del Festival, Claudio Baglioni, sarà vestito Ermanno Scervino. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dagli outfit di Michelle Hunziker a Sanremo 2018?

HUNZIKER

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: CLAUDIO BAGLIONI SARA’ VESTITO DA ERMANNO SCERVINO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy