Sfera Ebbasta crea una capsule per Franklin & Marshall

Il brand Franklin & Marshall, specializzato nel varsity americano, ha annunciato la collaborazione fashion con il rapper Sfera Ebbasta. Ecco di cosa si tratta.

È nata una nuova stella nel panorama rap ed è Sfera Ebbasta. Classe 1992, originario di Sesto San Giovanni, il rapper ha conseguito in una sola settimana il disco di platino con l’ultimo album Rockstar, uscito il 19 gennaio 2018. L’album è stato messo sul mercato nelle edizioni italiana e internazionale: la seconda vanta collaborazioni e duetti con artisti come Tinie Tempah e Rich the Kid. Grazie a quest’ultimo album Sfera Ebbasta è stato il primo artista italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.

Iconico e chiacchierato, il rapper 25enne collaborerà personalmente con il team Franklin & Marshall per cui realizzerà una capsule collection cercando di unire il proprio animo artistico e ribelle con il mood varsity delle collezioni del brand veronese. Non è la prima incursione di Sfera Ebbasta nel mondo della moda: al rapper sono già state dedicate delle sneakers, Nike Air force 1. Per quanto riguarda la capsule dedicata a Franklin & Marshall, si chiamerà Franklin Ebbasta e dovrebbe essere disponibile in edizione limitata entro giugno 2018. La casa di moda ha fatto sapere che i fan avranno la possibilità di aggiudicarsi alcuni capi e anche di poter incontrare il loro idolo in occasione del lancio della capsule.

Sfera Ebbasta, che ha iniziato la propria attività come youtuber, ha scalato le classifiche nazionali e internazionali con un successo senza precedenti. Ora, come è capitato a diversi modelli, attori e influencer, diventerà anche stilista con la propria capsule. Siamo curiosi di scoprire quale sarà lo stile della collezione, a metà tra l’estro chiassoso del rapper e l’iconica identità del brand.

sfera ebbasta

LEGGI ANCHE SFERA EBBASTA CONTRO IL FESTIVAL DI SANREMO E FEDEZ: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy