Kimoji Hearts, le nuove fragranze di Kim vanno a ruba

Sono uscite ufficialmente da soli quattro giorni eppure sono già terminate le nuove tre fragranze lanciate sul mercato da Kim Kardashian in occasione di San Valentino: le Kimoji Hearts. La campagna pubblicitaria di questi profumi dal packaging a forma cuore è stata fatta interamente sui social media: per  questo nessuno ha pensato che le scorte iniziali previste, ovvero 300.000 flaconi, si esaurissero in sole 96 ore.

E’ proprio  vero: quello che  le Kardashian toccano si trasforma in oro. L’ultimo profumo di Kim, declinato in tre fragranze diverse, Kimoji Hearts, pensato per il giorno di San Valentino, ha  avuto un tale successo che i 300.000 flaconi iniziali messi a disposizione del pubblico sono durati solo quattro giorni. Ora l’azienda della socialite è in crisi perchè deve far fronte alla massiccia richiesta di mercato in poco tempo.

Ma chi si aspettava un “botto” del genere per un prodotto la cui campagna pubblicitaria era stata fatta solo sui social media? Kimoji Hearts è un profumo dal flacone, ovviamente, a forma di cuore ispirato a quelli degli anni novanta in tre colori: azzurro, rosa e viola. Divertenti i nomi: Bae, che vuol dire “Before Anyone Else”, Prima di Chiunque Altro, poi Bff, ovvero “Best Friends Forever”, Migliori Amici per Sempre, e Ride or Die, Cavalca o Muori. Il prezzo è di 30 dollari.

La cosa singolare è che Kim ha deciso di mandare alcuni  campioni omaggio di Kimoji Hearts ai suoi “lovers” ma anche ad alcuni dei suoi “haters” come la “detestata” Blac Chyna, l’attrice Grace Chloe Moretz o Taylor Swift. Per non dimenticarne nessuno ha fatto uno schema con i bigliettini di diverso colore e i nomi degli “omaggiati” scritti col pennarello.

L’agenzia di comunicazione che si è occupata del lancio ha dichiarato che il ricavo totale di questi quattro giorni di vendite è stato di circa dieci milioni di dollari. Ha anche avvertito i fan che tra qualche giorno il profumo alle note di gardenia sarà di nuovo disponibile e che quindi potranno acquistarlo per la fatidica data della festa degli innamorati. Ma, visto che è già un “must have”, quanto tempo dureranno queste nuove scorte?

Photo Credits: TMZ, Facebook, Instagram

Impostazioni privacy