Kim Kardashian: novità beauty e regali per San Valentino

Kim Kardashian ha lanciato dei nuovi profumi per San Valentino: KKW Beauty Kimoji Hearts. E ha pensato a un’iniziativa particolare.

L’icona sexy Kim Kardashian ha messo a segno un nuovo colpo in vista di San Valentino: diventata da poco mamma con la piccola Chicago e zia per la bambina di Kylie Jenner, ha deciso di lanciare e regalare nuove fragranze in occasione della Festa degli Innamorati. Le nuove fragranze, un perfetto regalo a tema beauty per San Valentino, sono: di BAE, BFF e RIDE OR DIE. La KKW Fragrance è composta dalle essenze Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Citrus e Crystal Gardenia Oud; a progettarle è stata la stessa Kim, che ha sempre amato il profumo di gardenia. Le fragranze sono fresche e fiorite, perfette per l’arrivo della primavera.

La particolarità di Kim è stata scegliere di inviare in regalo i profumi a una serie di parenti, amici, fan ma anche hater. A svelare questa insolita decisione è stata la stessa Kardashian su Instagram Stories: “Siccome tutti meritano un “San Valentino” ho deciso di inviarne uno a chi mi ama, a chi mi odia, a chi mi viene in mente. Dopotutto è San Valentino!”. La socialitée ha mostrato anche i post-it azzurri attaccati ai flaconi-regalo di profumo; i regali erano indirizzati agli hater anche famosi come Blac Chyna, Pink, Chloe Grace Moretz, Peirs Morgan, Bette Middleran e tutti quelli che avevano criticato i suoi exploit hot.

I destinatari dei regali “amici di Kim” sono invece. come riporta Vogue, Cher, Jennifer Lawrence, Chrissy Teigen, Anna Wintour, Desi Perkins, Lindsay Lohan, Kylie Jenner, Paris Hilton, Ciara, Cardi B, Khloé Kardashian, Teyana Taylor, Jen Atkin, Mariah Carey, Chris Jenner, Mario Dedivanovic, Hailey Baldwin, Kourtney Kardashian, Coco Austin, Kendall Jenner, Karrueche e Kim Zolciak.

kardashian

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: FOTO SEXY SULLA ROLLS ROYCE E NUDA TRA LE LENZUOLA

Photo Credits

Impostazioni privacy