Sanremo 2018: i look della seconda serata [FOTO]

La seconda serata di Sanremo 2018 ha regalato una Michelle sempre splendida in Alberta Ferretti. Ecco le mise della presentatrice e degli artisti ospiti e in gara.

La prima serata del Festival di Sanremo 2018 si è chiusa con una sfilata di splendidi look firmati Armani Privé e indossati da Michelle Hunziker: la presentatrice ha spaziato sul total black, l’argento sontuoso e i lunghi sobri di Armani, affiancata da Baglioni in Ermanno Scervino e Pierfrancesco Favino in Giorgio Armani. Nella seconda serata l’attesa per i nuovi look di Michelle è stata ripagata con un ingresso mozzafiato, della conduttrice vestita con un magnetico long dress ampio, da principessa, fucsia, firmato Alberta Ferretti. Il vestito era in seta mikado ed era abbinato a sandali strappy. Favino si è presentato con una giacca con reverse brillanti-pailettati e senza cravatta (il look è di Salvatore Ferragamo) e Baglioni con il canonico smoking con papillon. Il bellissimo abito fucsia era abbinato a un hairstyle semplicissimo, sciolto e fluente, e con un beauty look con gli occhi in evidenza, un tocco leggero sulle labbra e labbra nude. I commenti sono fioccati subito su Twitter, mentre Michelle si esibiva con Baglioni su Il pozzo dei desideri: “Michelle Hunziker, vestita da Aurora de “La Bella Addormentata”, interpreta Biancaneve. È subito crossover”. I tre abiti progettati da Alberta Ferretti per Michelle sono accompagnati da splendidi gioielli e parure di Tiffany.

Il secondo cambio della conduttrice invece, sempre Alberta Ferretti, era un delizioso abito nude di delicato tulle e tessuto velato rivestito da lavorazioni dorate e azzurrine. Anche il secondo look riscuote consensi e approvazioni sui social. Ha seguito un look total black, sempre Alberta Ferretti, con linee ampie da principessa e con una scollatura bardata da una linea di tulle increspato a ventaglio; capelli sciolti, cintura, make up, outfit completamente approvato. Infine è stata la volte del total red, lungo e regular, con le spalline e la gonna ampia; ad accogliere Michelle in basso alla solita scalinata c’era Pierfrancesco Favino.

Baglioni e l’ospite Biagio Antonacci sono stati vestiti, entrambi, dalla raffinatezza sartoriale di Ermanno Scervino. Il toscano Scervino ha realizzato abiti su misura per entrambi. Il look di Baglioni si divide in due parti: per la prima il direttore artistico ha indossato un completo grigio con giacca dal collo a scialle impreziosita da ricami cordonetto sulle maniche. Per il duetto invece il direttore artistico ha optato per uno smoking spezzato con giacca blu notte impreziosita da un ricamo punto lanciato all cover e chiusura a gemello. Biagio Antonacci invece ha optato per un completo blu scuro con reverse e banda laterale dei pantaloni in raso, abbinato a camicia bianca da smoking, gilet doppiopetto, cravatta e stringata nera.

Tra gli estrosi ha brillato Lorenzo Baglioni, delle Nuove Proposte, con un completo total red che ha accompagnato il suo innovativo brano Il Congiuntivo. Alice Caioli invece ha scelto il total white (un po’ mood sposa), in linea con la prima serata di Nina Zilli e Ornella Vanoni. La Zilli questa sera ha scelto un maestoso total black con inserti floreali in argento.

Michelle Hunziker

michelle hunziker

michelle hunziker

michelle

Michelle Hunziker

Favino

Vanoni

alice caioli

Photo Credits RaiPlay, Twitter

Impostazioni privacy