Sanremo 2018 finale: look quinta e ultima serata, Michelle Hunziker in Armani Privé

L’ultima serata di Sanremo 2018 si è chiusa sotto il segno di Armani Privé, che ha ri-vestito per la seconda volta Michelle Hunziker. Ecco i suoi look e quelli degli altri artisti.

Il sipario sta per calare sull’Ariston e il Festival di Sanremo 2018 si sta per chiudere, dopo che nella tarda serata del 10 febbraio avrà incoronato il suo vincitore. Dal punto di vista sartoriale questa edizione è stata un successo: la prima serata dominata dai look (di Michelle Hunziker) di Armani è stata super-applaudita, come la seconda sotto il segno di Alberta Ferretti. È stata poi la volta di Trussardi, del sorprendente Moschino e infine di nuovo Armani ha vestito Michelle per il gran finale sul palco dell’Ariston.

I LOOK DI MICHELLE HUNZIKER NELL’ULTIMA SERATA

Il primo look di Michelle Hunziker, sotto il segno di Armani, era un magnetico long dress con gonna ampia e di tulle. L’outfit era apparentemente total black ma aveva inserti rossi e blu nella gonna e un corpino completamente coperto di strass e brillantini. La conduttrice ha abbinato al regale abito un hairstyle sciolto a onde leggere, proprio come quello della prima serata. Il secondo look era un total dress bronzo aranciato completamente coperto di brillantini, con scollo profondo, spalline e taglio fasciante. Ultimissimo cambio di Michelle: abito nero di Armani Privé brillantinato come il precedente ma con la gonna ampia e le maniche accompagnate da raffinatissime ruches.

I LOOK DEI CONDUTTORI, DEGLI OSPITI E DEI BIG

Baglioni come primo cambio ha scelto una discussa giacca rossa, che poi ha abbinato a occhiali anni ’70 di Michelle, mentre Pierfrancesco Favino ha optato per la giacca bianca, tanto che qualcuno l’ha apostrofato come un cameriere. L’ospite speciale Laura Pausini ha scelto un abito lungo e fasciante costellato di brillantini (sempre Armani Privé), abbinato ai suoi capelli scuri e sciolti sulle spalle e a un eyeshadow dorato. Antonella Clerici invece non si è smentita e ha optato per un vistoso fucsia decorato da lustrini e applique. Inconfondibile anche Ornella Vanoni con un abito (come sottolinea l’ironia di Twitter) blu identico ai precedenti, sempre firmato Antonio Riva.

michelle hunziker

michelle hunziker

pausini

pausini

CLERICI

clerici

 

VANONI

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA QUARTA SERATA

Photo Credits Instagram, Facebook, Twitter

Impostazioni privacy