Chiara Ferragni e Gisele Bundchen, “strong women” per Intimissimi

L’italiana Chiara Ferragni e la brasiliana Gisele Bundchen sono le protagoniste della campagna di Intimissimi sul girl power.

In dolce attesa del primogenito Leone, Chiara Ferragni è sempre più richiesta. L’influencer italiana è insieme a Gisele Bundchen (con cui lavora e collabora per la prima volta) la protagonista della nuova campagna di Intimissimi che pone al centro le donne forti: Empowered Women è il titolo e prevede una diffusione via stampa, TV e web. Intimissimi ha scelto proprio le loro personalità in quanto “strong women” rappresentative ed energiche. Il concept della campagna è mostrare che il successo delle due non dipende solo e unicamente dalla loro bellezza quanto dalla loro forza e intraprendenza nell’affrontare le sfide del mondo.

Gisele è un’icona di bellezza contemporanea che ha portato avanti la propria personalità (nonché fisicità) fuori dagli schemi per affermarsi nel panorama fashion grazie alla propria diversità e per la propria costanza nel portare avanti battaglie ambientaliste. Chiara Ferragni è stata la prima digital influencer italiana, la prima fashion blogger, la prima a credere nelle potenzialità del web come veicolo principale per la moda. Attualmente è stata incoronata come l’influencer numero uno al mondo e sta costruendo la propria famiglia insieme al rapper Fedez. Ecco lo slogan che riassume la campagna: “La bellezza è il risultato di quello che siamo dentro, della forza e della passione che, proprio come la lingerie che indossiamo, non si vedono all’esterno ma fanno parte di noi nel profondo“.

Negli scatti della campagna scorgiamo Chiara Ferragni con un pigiama total white: sotto la casacca si cela il reggiseno Eleonora, bralette in pizzo con nastro, modello di punta della Primavera ed Estate 2018. Ecco il commento della Ferragni: “Amo questo concept, lo trovo così contemporaneo. Una donna è molto più di un corpo dall’aspetto piacevole. Lavoriamo, abbiamo sogni e idee e mi piace come Intimissimi supporta le donne e come le aiuti a sentirsi più forti. Spero che i miei follower vedano me e Gisele come un esempio, come un punto di riferimento nel momento in cui dovranno prendere decisioni importanti per la loro carriera”.

ferragni bundchen

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy