New York Fashion Week: Blake Lively e Zendaya in rosso, ma si ignorano

Incidente diplomatico alla New York Fashion Week 2018 tra Blake Lively e Zendaya, entrambe in outfit rosso nelle front row di Michael Kors. Blake ha clamorosamente ignorato la giovane collega.

L’incontro tra Blake Lively e Zendaya, sedute vicine in prima fila alla sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week 2018, ha praticamente rubato i riflettori alla passerella del celebre stilista americano. Sui social ne parlano tutti: c’è chi lo definisce un incidente (cromatico) diplomatico e chi è pronto a scommettere che Zendaya e Blake non si sopportino. In ogni caso le due attrici si sono presentate in front row con lo stesso colore di look: Zendaya aveva un bellissimo completo sporty rosso scarlatto con strisce laterali bianche, che ricordavano le celebri tute Adidas, portato con un gilet beige e un paio di décolleté bianche. I capelli della giovane attrice erano pettinati all’indietro con effetto wet. Proprio accanto a lei era seduta Blake Lively, che ha scelto di indossare la stessa nuance.

L’attrice e moglie di Ryan Reynolds indossava un trench rosso lucido con cintura e camicia bianca che spuntava dal bavero. L’attrice ha abbinato décolleté bianche (proprio come Zendaya) ma con un cuore rosso sulla punta, forse anche in onore a San Valentino. “Michael Kors, 10 anni fa mi hai invitato a una cena di Vogue a New York City. Sei stato letteralmente la persona che mi ha introdotto nel mondo della moda. Da quel giorno, io sono tua” ha scritto Blake su Instagram allo stilista.

Ma con la povera Zendaya non è stata altrettanto gentile: l’ha ignorata tutto il tempo girandosi a ridere e chiacchierare con l’altra sua vicina, Emily Blunt. Come mai questo “ignoramento reciproco”? Forse perché Blake Lively, regina della moda, indossava lo stesso colore della giovanissima stella di Spider-Man?

LEGGI ANCHE BLAKE LIVELY COMPIE 30 ANNI: I MIGLIORI STREETSTYLE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy