Roberto Cavalli attacca Chiara Ferragni e le fa bodyshaming

Il celebre stilista Roberto Cavalli ha preso di mira Chiara Ferragni. Motivo? Una foto apparsa sui social della fashion influencer…

Chiara Ferragni è incinta e in primavera darà alla luce il suo primogenito Leone. La fashion blogger è alla sua prima gravidanza e per diversi mesi gli hater l’hanno attaccata per totale assenza di pancia nelle immagini che continuava a postare su Instagram: fino al quinto mese l’influencer è stata quasi completamente piatta, cosa ha suscitato parecchio sconcerto. Ora che la gravidanza volge al termine il fisico è cambiato e la pancia (per fortuna) si vede, ma Chiara non ha remore a farsi fotografare in reggiseno, top o magliette corte mostrando le rotondità della dolce attesa. Evidentemente qualcuno non ha gradito questi exploit da futura mamma: si tratta dello stilista Roberto Cavalli che ha inaspettatamente attaccato la Ferragni sui social, sotto una foto postata dalla fashion blogger.

Nell’immagine Chiara indossa un bralette color fragola, un cardigan color panna slacciato e ha i capelli sciolti. La didascalia di Chiara riporta: “Amo la gravidanza: si può avere questo seno per sempre?” in riferimento agli ormoni che le hanno aumentato la taglia di reggiseno. Con la spunta blu che identifica i “profili verificati” dei personaggi famosi, il nome di Roberto Cavalli ha commentato: “Eri bellissima, cosa ti è successo?”. Il commento non è passato inosservato e molti utenti, fan o non della fashion blogger, si sono sentiti di difenderla. Qualcuno allude a una vendetta per il fatto che lei abbia rifiutato un vestito dello stilista, in molte dichiarano inqualificabile il commento di un uomo su una donna in gravdanza.

Ecco un commento di risposta: “@robertocavalli perdonami ma a tutte noi donne piacerebbe arrivare al nono mese di gravidanza e risultare ancora belle come una bambola. La faccia si gonfia, le occhiaie per la scomodità di trovare una posizione comoda la notte si sprecano, spesso ci si ingrassa e spesso si ha a che vedere con chiazze sul volto e caviglie gonfie. Metterei una firma con il sangue per risultare fresca come chiara dopo 9 mesi di mal di testa, mal di schiena e sbalzi ormonali”. Cosa risponderà Chiara Ferragni?

CAVALLI FERRAGNI

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI MOSTRA I RETROSCENA DI UNO SHOOTING [VIDEO]

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy