Jorge Lorenzo per Nolangroup: bagno di folla a Eicma 2012

Sapete chi è Jorge Lorenzo? Ovviamente se siete sportivi sì. E’ nientepopodimenoche il Campione del Mondo MotoGp 2012. Ma se poi siete anche appassionati di stile lo conoscerete ancora meglio. Lui va infatti identificato con Nolangroup, l’azienda italiana che produce caschi da moto 100% made in Italy da 41 anni. Grazie alla vittoria di Jorge Lorenzo sappiate che s’innalzano i dati di successo del gruppo Nolan, e salgono a 41 i Titoli Mondiali conquistati da Nolangroup.

GUARDA QUI LE FOTO DELL’EVENTO!

Per festeggiare questa vittoria Jorge Lorenzo ha fatto tappa allo stand Nolangroup ad Eicma 2012, e per lui c’è stato un vero e proprio bagno di folla. Sorridente come sempre, Jorge Lorenzo ha firmato autografi e scattato foto con i fan entusiasti. Per gli appassionati di Superbike l’appuntamento allo stand Nolangroup (padiglione 4 stand Q76) è per sabato 17 novembre con Carlos Checa alle 11.30 e Marco Melandri alle 13.30. Nolangroup sarà all’Eicma per mostrare al pubblico i 9 caschi novità per il 2013.

Inoltre, per l’occasione Nolangroup promuove un’importante collaborazione con SizeITALY, la prima campagna di misurazione antropometrica della popolazione italiana. La tecnologia 3D bodyscanning di SizeITALY consentirà a Nolangroup di acquisire moltissime informazioni circa le dimensioni e la conformazione del cranio degli italiani. Dati di primaria importanza cui l’azienda farà riferimento per le fasi future di sviluppo del prodotto. In questo modo, i nuovi modelli di caschi saranno sempre più confortevoli ed adatti alle esigenze dei motociclisti italiani.

Impostazioni privacy