Natale 2012: cofanetti firmati Viktor & Rolf, Stella McCartney e Ralph Lauren

Quanto manca a Natale? Comunque troppo poco tempo rispetto a quanto ne avremmo bisogno per fare regali graditi e azzeccati. Qualche idea? Visitando il reparto parfum, che è sempre un’idea regalo in cima alla wish list di ognuno di noi, ho trovato tante proposte raffinate e convincenti fin dal packaging. I coffret natalizi sono da sempre il fiore all’occhiello di tanti brand, specialmente quelli griffatissimi.


Ecco alcune proposte da valutare attentamente. Viktor & Rolf propongono la loro fragranza gioiello, FlowerBomb, racchiusa in un cofanetto che richiama una ‘cascata’ di pacchetti regalo, ben tre, posti uno sopra l’altro, dal più grande al più piccolo. Insieme all’Eau de Parfum, incastonati all’interno si trovano il gel doccia e il latte corpo in taglie da viaggio.

 

Stella McCartney presenta il cofanetto di L.I.L.Y, la nuova fragranza femminile. Un viaggio attraverso i sensi. Il coffret, di color argento, riprende la sfaccettatura del vetro del flacone e contiene l’Eau de Parfum da 30 ml e il latte corpo in taglia da viaggio. Un’esclusiva Sephora.

 

Ralph Lauren Fragrancespresenta per lei i coloratissimi cofanetti The Big Pony Collection for Women, creati appositamente per il Natale. Ogni fragranza della collezione si basa su una coppia di ingredienti, ed esprime le passioni di una donna giovane e poliedrica: Sportiva, Sensuale, Spirito Libero e Style. Ogni cofanetto contiene l’Eau de Toilette da 50 ml e la rispettiva Crema Corpo da 200 ml. Non è finita. Per lui, il coffret di Polo Blue con stampa Tartan. Il gusto di un’eleganza senza tempo, con un tocco aristocratico. All’interno del cofanetto, l’Eau de Toilette da 75 ml e il Gel Doccia da 100 ml.
Visto quante “belle” e profumate idee? Fate la vostra scelta signori…

Impostazioni privacy