Orologi Adidas, la nuova collezione Curitiba

Adidas Originals raduna intorno a sé una grande famiglia. Ci sono le scarpe, gli outfit sportivi e poi ci sono gli orologi, oltre ad una vasta gamma di proposte di accessori. E come per ogni grande famiglia che si rispetti, Adidas Originals si prepara alle Feste di Natale vestendosi in maniera elegante per l’occasione. Da non perdere i nuovi modelli di orologi per la Holiday 2012. Si chiama Curitiba e si propone come una versione successiva al modello di successo della gamma Peachtree.

Il design di questa collezione s’ispira allo stile di vita vivace e allegro tipico dell’omonima città brasiliana. Andando più nel dettaglio, questi orologi presentano un quadrante in nylon di 50 mm, cinturino in silicone e un display particolare perché su multi-livello che ricorda un pò lo skyline della città.
Se vi state chiedendo tutto questo a quale prezzo ammonta, la risposta è semplice e soddisfacente: ogni orologio è in vendita al prezzo di 89 euro. Oltre al tradizionale logo che contraddistingue il brand di sportswear ad attirare l’attenzione sui modelli Curitiba sono le diverse sfaccettature del quadrante che offrono informazioni dettagliate sul concetto di tempo: dalla data, all’orario fino ai secondi. Questo mucchio di numeri posti insieme sul quadrante però trova un’armonia quasi matematica nella loro disposizione sulla superficie rimandando a chi l’osserva un’immagine di precisione, ordine e ricercatezza tipica di un brand come adidas Originals.

Per concludere, l’attenzione riservata alla scelta cromatica dei diversi segnatempo è vincente, passando attraverso il rosso di rigore per le Feste e arrivando a tonalità più neutre dal sicuro impatto visivo.
Sincronizzate i tempi e fate partire al count-down alias tempo che manca da ora fino all’acquisto di uno di questi orologi!

Impostazioni privacy