Bata per le Feste fa scintille!

BATA per queste Feste fa scintille! In occasione del Natale e Capodanno che si avvicinano a grandi passi il brand di calzature “veste” le sue scarpe con glitter e borchie per stare al passo con il dress code richiesto nelle grandi occasioni. Per la Holiday 2012 è assolutamente vietato passare inosservati: è questo il diktat per le Feste a cui s’ispira la collezione di BATA. Se il look è audace il prezzo delle scarpe è decisamente ragionevole invece, ogni décolleté è in vendita per tutte le shoeaholic a partire da 39,99 euro.

Le luci della città, gli addobbi natalizi, il make up delle Feste… tutto intorno è sotto un unico comun denominatore che accende i sensi e il look con dettagli che sono da sempre un must della maratona di Feste che ci aspetta a fine dicembre e a cavallo con i primi di gennaio. Tanto vale farsi trovare preparati!

Dirigetevi verso i negozi su cui campeggia la scritta BATA e correte a provare la collezione appena lanciata che si compone di décolleté e open toe con glitter scintillanti, borchiette dorate e tessuti iridescenti perché a brillare durante le Feste non sarà solo l’Albero di Natale.

Per le web-addicted, è obbligatorio navigare in Rete alla url www.bata.it dove potete trovare i diversi punti vendita del brand, altrimenti potete anche acquistare le scarpe online direttamente sul sito. Altro punto a favore per chi come voi acquisterà le scarpe in Rete, è il servizio Bata Home Delivery grazie al quale riceverete a casa la vostra scelta entro 5 giorni lavorativi, sarete informate sullo stato dell’ordine via sms e se qualcosa non va potrete rimandarle indietro o cambiarle visitando uno qualsiasi dei punti vendita Bata più vicini a casa vostra.

La filosofia di Bata è: “Today, I feel… Bata has shoes that fit all your personalities”. A seconda dello stile ricercato in quel momento verrete guidati sul sito di Bata nell’area specifica ricca di contenuti dedicati all’intrattenimento e all’informazione, suggerimenti moda, aneddoti e notizie sul mondo delle calzature. Un labirinto, quello del sito di Bata, dove scoprirete un’innovativa struttura di navigazione segmentata per temi e stili a seconda dei diversi tipi di consumatori ma, anche, per look (dal trendy all’elegante, dall’urban allo sportivo, dal classico all’outdoor) in modo che possiate trovare ed acquistare facilmente tutte le proposte più in linea con il vostro mood moda o desiderio del momento.

Impostazioni privacy