Blomor, idee ironiche stampate sulle t-shirt

Si ok, ma a lui cosa regalo? I boxer con gli alberelli di Natale, sinceramente mi rifiuto! Il maglioncino da bravo ragazzo mi sembra banale… l’ennesimo aggeggio tecnologico, così impersonale? Basta, questo Natale si punta sull’ironia! I ragazzi vivono di pane e t-shirt, tanto vale trovare qualche idea con stampe originali e spiritose! N.B. questa è anche un’idea per un’auto-regalo!

[nggallery id=96]

Di solito si dice che basta il pensiero ma… sarà poi vero? Pensando alle proposte di Blomor, mi sembra più appropriato dire “quel che conta è la confezione”. E già convince di più. Insoliti e accattivanti packaging propongono regali di t-shirt, felpe e giubbotti very trendy. Ciascuno in linea con il suo tema, of course.

Esempio? I capi Bacardi che rimandano al mitico “ron” sono meticolosamente ripiegati in un bicchiere da cocktail in PVC, non è una idea regalo di carattere? Per i tipi più golosi invece ci sono le maglie Algida contenute in un colorato barattolo di gelato! Infine, per la donna (anche a lei si fanno regali originali e pensati, no?), l’irresistibile contenitore a forma di maxi lipstick al cui interno c’è una t-shirt con stampa Capirinha e tutti gli ingredienti segnalati…

Regali così non hanno bisogno di carta da regalo, sono molto meglio spacchettati e impacchettati così, vi pare?

Non è finita! Sempre a proposito di Blomor ci sono idee regalo, stavolta senza packaging, che varrebbe la pena considerare per un eventuale acquisto da mettere sotto l’albero all’insegna dell’allegria. Non so, pensando alle Feste, un brindisi ci vuole! Cheers è anche una linea dedicata alle t-shirt di Blomor in cui ad essere protagonisti sono i cocktail di Blomor che si pongono come interpreti indiscussi della materia in colori fluo su fondo in tinta unita. Per questo inverno i cocktail si reinventano e lasciano il posto da protagonista alle star di Hollywood e ai personaggi storici che li accompagnano.

Miti e icone degli anni 60/70/80 americani che ci ricordano storie, trame, titoli, pellicole indimenticabili, oggi ammiccano ai famosi cocktail di Blomor. Da John Kennedy a una Marilyn nello stile Warhol che sorseggia uno spritz. Da Bruce Springsteen di “Born in the USA” ai film western di John Wayne per un dry Gin Tonic. Un Negroni per Al Pacino e per Marlon Brando, bad boys che ci riportano indietro nel tempo. Ma anche un’irriverente statua della libertà che al posto della fiaccola brinda alla nostra salute.

Cin cin…con Blomor.

Impostazioni privacy