Oggi si parla di spot. Ma non di certi sbrodolosi consigli per gli acquisti che nessuno vuole guardare. Qui si tratta di oggetti preziosi e stilosi da ammirare. Da domenica 18 novembre è infatti on air il secondo episodio dello spot televisivo “Make a Wish“, l’originale campagna pubblicitaria in versione multi-media di Brosway su TV e Social Networks.
Nella seconda puntata dello spot seriale, la protagonista, superata la sua crisi sentimentale, si ritrova con le amiche di sempre. Un pomeriggio passato insieme a ridere, scherzare e fare shopping. Un desiderio ancora è rimasto da esprimere. Lo scrigno futuristico di Brosway viene riacceso e …. succede di nuovo. Gli ologrammi dei loro desideri appaiono come per magia immergendole in un’atmosfera surreale. Le amiche stupite cercano di afferrare le tante proiezioni di charm, che al loro tocco si materializzano permettendo così alle tre ragazze di divertirsi a comporre i gioielli dei loro sogni: le collane e i bracciali Très Jolie e Très Jolie Mini.
La Pianificazione TV dello spot “Make a Wish Friends” coinvolge le principali reti Mediaset tutti i giorni senza interruzione fino al 22 dicembre. La programmazione del secondo episodio totalizzerà più di un miliardo di contatti raggiungendo il 90% della popolazione, con un’esposizione media di 26 spot a testa.
Qualche anteprima per il futuro targato Brosway: la terza puntata arriverà nel 2013 e il serial rimarrà protagonista in televisione e in rete per tutto il prossimo anno, svelando di volta in volta il nuovo mondo alternativo pensato da Brosway.
Invece, alcune note sul passato (che poi è ancora presente). Avete seguito la prima puntata dello spot Brosway “Make a wish”? Un universo alternativo, del tutto simile al nostro tranne che per piccoli particolari. La tecnologia è molto più avanzata, ma i desideri rimangono gli stessi, al centro della vita. Uno scrigno avveniristico che quasi per magia permette di visualizzare gli ologrammi dei propri desideri… Un infinito armadio virtuale tramite il quale la protagonista compone la propria trilogia di anelli Tring Brosway e dimentica per un attimo le proprie disavventure d’amore. Realizzato con tecnologie 3d e motion tracking di ultimissima generazione, lo spot Brosway è già un case history per la sua originalità e, per la sua capacità di aver generato in pochissimo tempo un’incredibile curiosità attorno a questo mondo fantastico e surreale.
Lo spot rappresenta un serial televisivo che ci accompagnerà per tutto il 2012 e il 2013, non solo in televisione ma sopratutto su Internet. L’avventura inizia proprio sul web con un trailer che racconta la storia della protagonista. L’amore, la gioia e la speranza di una vita felice. La triste scoperta di un tradimento e la forza di reagire. Il promo è stato diffuso viralmente su tutti i principali social network suscitando uno straordinario passaparola che ha coinvolto tutti gli utenti della rete.
La prima puntata del serial televisivo in formati da 12″ e 30″ viene trasmessa su tutte le principali reti Mediaset fino a dicembre.