Beewi presenta Fiat 500: la nuova auto telecomandabile

BeeWi, brand dedicato alla tecnologia wireless, annuncia l’acquisizione della licenza Fiat per la commercializzazione di Fiat 500, l’automobile in miniatura pilotabile con gli smartphone e tablet Android e Apple. Grazie a questo importante accordo con Fiat, Beewi rinforza la propria presenza nel settore dei giochi telecomandabili.

«Per fidelizzare i nostri clienti e per attrarne di nuovi è assolutamente fondamentale proporre nuove soluzioni e nuovi modelli che presentino funzionalità sempre innovative e che abbiano un design accattivante e di tendenza. Proprio per queste ragioni, siamo davvero orgogliosi di aver siglato il contratto di licenza con Fiat, per il lancio di Fiat 500, il nuovo modello di automobile telecomandabile» dichiara Thierry Dechatre, Fondatore di BeeWi.

«Questo accordo di licenza con Beewi rappresenta per noi una bella opportunità di essere presenti tra i consumatori appassionati di giochi telecomandabili e di nuove tecnologie, che potranno divertirsi a pilotare questa automobile in miniatura, che presenta tutte le caratteristiche della versione reale. Si tratta di uno scambio di know-how tra due aziende: grazie all’esperienza tecnologica di Beewi possiamo quindi applicare il nostro design su dei modellini, pilotabili via Android e iPhone” spiega Cristiana Toccafondo , Responsabile dell’ufficio Licensing di Fiat.

Questo bolide in miniatura saprà catturare l’attenzione di molti, sia per la riproduzione fedele della 500 originale, auto simbolo della storia italiana, sia per la tecnologia di cui dispone. Grazie al lancio della Fiat 500, Beewi conferma il proprio impegno nel campo dei giochi Bluetooth telecomandabili.

Fiat 500 funziona grazie alla tecnologia Bluetooth e all’App control Pad, scaricabile gratuitamente da Appstore e Android Market. Chiunque possieda uno smartphone o un tablet potrà pilotare quest’auto in miniatura impiegando o il giroscopio del telefono o tablet, oppure potrà accelerare e decidere la direzione di marcia direttamente con i comandi disponibili sul monitor touch.

Fiat 500 è disponibile nei migliori negozi di elettronica. Prezzi al pubblico:versione rossa per Apple €59,90, versione bianca per Android €49,90

A proposito di Beewi: Beewi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…

Impostazioni privacy