Categories: Design

Esprit lancia Wellness, soft-sportswear

Esprit lancia Wellness, la nuova collezione di soft-sportswear con il volto di, indovinate chi? Christy Turlington Burns!

Esprit, marchio internazionale di moda e lifestyle, inaugura un event importante: il lancio della sua prima collezione di soft-sportswear, Wellness. Disponibile in tutto il mondo a partire da novembre 2012, Wellness offre capi adatti sia per il moderno relax che per il benessere attivo.

Sensibilizzare il pubblico ad uno stile di vita sano è più che mai importante. Traendo ispirazione dal mantra “Vivi onestamente. Ama con passione. Sii infinitamente premuroso. Parla con gentilezza – Abitualmente”, Esprit Wellness unisce lo stile di vita moderno e positivo al suo tradizionale spirito libero californiano.

La linea Wellness utilizza materiali sostenibili per comode felpe, maglie e pantaloni di taglio sportivo. La gamma di colori tenui viene vivacizzata da sprazzi di arancione e rosso che danno allegria.

Ogni capo è disegnato con grande cura per garantire la massima versatilità; una lavorazione a maglia circolare e i tessuti tagliati al laser offrono libertà di movimento, mentre il materiale realizzato con tecnologia ‘e-dry’ di Esprit è traspirante, ad asciugatura rapida e antiodore. L’offerta è completata da accessori sportivi abbinati, tra cui diverse borse, una bottiglia per l’acqua e un tappetino per lo yoga.

Esprit Wellness è supportata da una campagna realizzata con la collaborazione di alcuni grandi talenti: la modella Christy Turlington Burns, il fotografo di moda David Sims e la stylist Camille Bidault-Waddington. La californiana Christy, oltre ad essere una splendida modella, è una grande sportiva che partecipa alle maratone e pratica yoga tutti i giorni. In quanto icona di salute e moda, Christy è la testimonial perfetta per gli elementi che caratterizzano Esprit Wellness.

A sostegno dell’ammirevole impegno di Christy, Esprit collaborerà inoltre con la sua associazione ‘Every Mother Counts’ e si appresta a produrre, in edizione limitata, la T-shirt ‘Count Me In!’ i cui proventi verranno devoluti a questo progetto che ha come obiettivo la riduzione delle morti delle donne per parto.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Esprit

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa