In alta quota Protect your SKIn!

Qualcuno di voi ha in programma a breve di trascorrere le vacanze in alta quota? Non partite senza avere messo in valigia la giusta protezione beauty per temperature rigide e sole intenso! Questa volta a testare i prodotti per noi sono stati dei veri e propri esperti della neve.

Ecco il classico quadretto: Il cielo è blu, sole e neve ci sono: la pista chiama e tu non puoi fare altro che rispondere. Il vento sferza il tuo viso mentre affronti impavida l’ennesima ripida discesa e i raggi del sole sono pronti a confortarti non appena fermi gli sci. E quando non bastano ecco una baita ospitale, pronta ad accoglierti a bordo pista. La cornice per questa storia e anche i protagonisti sono perfetti. Ma lo sai che la montagna può nascondere delle insidie: l’equazione freddo, vento, sole e neve può rivelarsi dannosa per la salute della tua pelle se non efficacemente protetta. Quindi cosa puoi fare?

Te lo spiegano loro… i maestri di sci della Valle d’Aosta, nelle loro tute a righe bianche e rosse, disegnate da Armani, slalomeggiano sulle piste, affrontando ogni giorni condizioni atmosferiche anche proibitive. All’eleganza del gesto atletico uniscono una perfetta conoscenza delle esigenze di protezione di una pelle esposta continuamente agli elementi naturali potenzialmente più dannosi per la sua salute.

Protect your SKIn è il segreto dei maestri di sci per la protezione della pelle. In un’unica confezione due prodotti, testati dagli esperti della neve: una crema solare ad altissima protezione contro i raggi UVA E UVB e un lip stick a base di burro di Karité e vitamine creato per lenire e proteggere dalle aggressioni esterne la pelle delicata di labbra ed orecchie.

Il pack dei prodotti è rosso ed è personalizzato con lo stemma dei maestri di sci della Valle d’Aosta.Grazie a Protect your Skin potrai goderti la tua esperienza sciistica in compagnia degli abili maestri valdostani che ti porterà a sfiorare il sole con un dito… ma in totale sicurezza.

Protect your SKIn viene venduta nelle scuole di sci e nei negozi più cool della Valle D’Aosta: Courmayeur, Cervinia, Cogne, Pila, La Thuile… al prezzo di 19 euro.

Impostazioni privacy