Non so se siete passati di recente davanti ad una vetrina di negozi Carpisa. Ma io sì e mi sono divertita a scoprire le novità proposte in seguito all’accordo del brand di valigeria ecc. con Warner Bros. Ecco che sotto il nome Carpisa i miei supereroi preferiti come Superman fanno il loro ingresso su trolley & co. Ma procediamo per ordine..
Warner Bros. Consumer Products ha stretto un accordo di licenza con Kuvera s.p.a. per la produzione e commercializzazione della prima linea di travel bag a marchio Carpisa ispirata ad alcuni tra i più amati personaggi del mondo Warner Bros.
Tra questi, il supereroe DC Comics Superman, il canarino Tweety e la famiglia dei divertenti Looney Tunes: sono i protagonisti di questa nuova linea travel di Carpisa, che fa parte della collezione A/I 2012: sono trolley, beauty e borse viaggio che debuttano in esclusiva nella rete di franchising del marchio, composta da 500 punti vendita in Italia e 35 all’estero.
La linea realizzata in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products ha tutte le caratteristiche dei prodotti Carpisa: linee accattivanti, design italiano, massima praticità e un’attenzione particolare a quelle che sono le ultime tendenze moda. I personaggi Warner Bros. renderanno ancora più attraenti le proposte Carpisa offrendo imprese da supereroe al target young man con la linea dedicata a Superman e un tocco di fashion e di divertimento parlando alle young woman con le linee ispirate a Tweety, Silvestro e Bugs Bunny.
“Carpisa è un punto di riferimento importante nel panorama degli accessori moda – Maurizio Distefano, General Manager Italy e Agents Markets Warner Bros. Consumer Products – oggi più che mai segni distintivi del proprio stile. I nostri personaggi sanno essere poliedrici, e la loro integrazione nei trend più in voga è un vero e proprio gioco della moda. Non ho dubbi quindi che l’associazione dei nostri rispettivi punti di forza possa generare un vantaggio competitivo unico, ma soprattutto soddisfare un consumatore finale attento ed esigente. Non anticipo nulla, ma fidatevi: l’interpretazione secondo Carpisa è davvero di grande impatto!”
“Da tempo pensavamo ad una linea per il taget giovane – Gianluigi Cimmino, a.d. Carpisa – ma cercavamo il partner giusto e finalmente l’abbiamo trovato, Warner ci darà la possibilità di esprimere al meglio questo progetto. Il nostro ufficio stile ha disegnato tanti modelli, per il viaggio e per il tempo libero, che ci daranno la possibilità di accontentare sia il pubblico femminile che maschile…. Scoprirete tutto nei nostri store nei prossimi mesi”.
Il lancio sul mercato della linea travel bag Carpisa sarà supportato da attività instore, tra cui l’allestimento di vetrine dedicate alla nuova collezione, e da iniziative dedicate al consumatore.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…