E’ il momento di brillare

E’ forse uno dei dilemmi che attanaglia le donne verso l’inizio delle vacanze di natale. E’ quando si comincia a chiedersi tra amici: “Dove andiamo a Capodanno?” ed intanto in testa la tua ossessione diventa “Cosa mi metto?”.

Una delle poche notti dove osare diventa normale, scoprirsi un po’ di più e luccicare sono le regole di stile e allora… abiti oro, rossi o argento, tubini strettissimi, gonne a pieghe effetto metallico e pochette (mini o maxi) assolutamente scintillanti.

E’ l’ora delle paillettes, dei tessuti che riflettono la luminosità delle feste, dove si può dare un tocco di luce anche ad un capo nero. Strass ai piedi, tacchi altissimi, trucchi semplicemente vistosi, e un look festaiolo… anche sotto al vestito.

Brillare è la parola d’ordine. Potete decisamente optare per un vestitino bronze-golden al ginocchio in lamé dalla struttura scivolata, da abbinare a una giacchina corta magari interamente in pelle. Si verrà a creare un delizioso contrasto tra il bon ton dell’abito e il mood aggressive del capospalla, sexy e per bene allo stesso tempo. Il tutto abbinato a semplicissime decollété alte in vernice nera o con dettagli di Swarovski, pochette dorata super brillante completamente ricoperta di paillettes e collana con pietre maxi che ovviamente richiamano i colori dell’outfit.

Rossetto rosso, capelli ritirati o che scendono sulle spalle ed uno smokey eyes (il più luminoso possibile) per far risaltare gli occhi, ed il gioco è fatto.

Sotto l’abito? Sbizzarritevi come volete: reggicalze, babydoll, reggiseni a balconcino e sottovesti stile 29 settimane e ½”, ma non dimenticate di giocare con il colore rosso. Tezenis, Intimissimi e Yamamay propongono le migliori collezioni intimo per questo capodanno 2012: pizzo e trasparenze sexy, slip tanga e brasiliane con merletti, corpetti super stretti impreziositi da pietre gioiello.

E allora voi cosa aspettate? OSATE.