Popolo amante di vampiri, divoratori di pagine di Stephenie Meyer, amanti di storie romantiche come quella di Edward e Bella, divoratori della saga che ha incollato ai maxi schermi mezzo mondo, sappiate che adesso potete continuare “in bellezza” a circondarvi di oggetti di culto legati alla The Twilight Saga. Ed è proprio in occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo film Breaking Dawn – Parte2 il brand di cosmetic Essence presenta una speciale collezione make-up in edizione limitata.
A tutte le vampire-addicted non resta che farsi sedurre dai colori misteriosi dell’alba, dai pigmenti brillanti (per ravvivare quel certo pallore vampiresco), dai prodotti per labbra e viso dai colori forti, accattivanti, dal rosso intenso.
Oltre al make-up, Essence si fonde con Twilight attraverso l’essenza stessa del profumo dedicato alla famosissima saga, Vampire’s Love, una fragranza che unisce il frutto della passione agli aromi dei legni esotici e dell’ambra. Essence garantisce a chi utilizza i cosmetici della sua nuova collezione il “vampire power”, ovviamente fino al sopraggiungere dell’alba…
Ma c’è di più. Il brand infatti lancia, per la felicità di tutti, un concorso in collaborazione con Eagle Pictures Spa con in palio fantastici premi, tra cui 3 collezioni make-up complete Breakind Dawn – Parte 2 make-up trend edition . Ma prima sappiate che dovrete essere in grado di rispondere a domande per veri “esperti twilighter”.