Firenze4ever, la sesta edizione

Giunto ormai alla sesta edizione, l’evento organizzato da LuisaViaRoma apre le porte al prossimo Pitti Uomo.Firenze4Ever, che quest anno ha come tema gli anni Novanta, non delude mai. Fashion bloggers e trend-setter in lista sul “pink carpet”.

Scendono in campo anche quest anno i nomi della moda “virtuale” insieme a chi la moda la crea; sesto anno del Firenze4Ever organizzato nella rinomata boutique di LuisaViaRoma nella bella Firenze.

Il tema sono gli anni Novanta e sarà proprio su questo argomento che le blogger si sfideranno a colpi di servizi fotografici per vincere il contest “I love 90’s” con il titolo di “New Fashion Icon” dell’anno. A giocarsela tra scatti ed idee innovative ci saranno (tra le più famose) le fashion bloggers: Chiara Ferragni, Kristina Bazan, Veronica Ferraro, Eleonora Carisi e tante altre.

Insieme a loro per 3 giorni un cast di fotografi, make up artist, hair stylist e modelle per realizzare lo shooting vincente; ma l’evento “fiorentino” non poteva non concludersi con un party a tema, ovviamente anni’90 e decisamente solo bianco e nero; lo scorso anno invece il tema era SuperHeros.

Sarà per il sesto anno del Firenze4Ever (detto anche “festival dei bloggers”) che nel capoluogo toscano arriverà il fashion blogger più famoso della Cina, Han Huohuo, giovane stilista diventato poi guru della moda cinese grazie al suo blog.

A dirla tutta, grazie anche alla fama che si è conquistato in tutto il mondo per essere conosciuto come colui che indossa tacchi a spillo da 12 cm con una camminata assolutamente disinvolta; spesso paragonato a Lady Gaga per le sue scelte coraggiose (ed eccentriche) in termini di accessori.

Impostazioni privacy