Qualche notizia fa abbiamo parlato degli stilisti che “firmano” la tecnologia, in particolare i telefoni; dopo aver dato il nome della loro casa di moda ai cellulari più hi-tech del momento, adesso gli stilisti hanno deciso di “vestirli”. Se siete fashion victim e avete fatto di tutto per avere un iPhone è arrivato adesso il momento di vestire alla moda i vostri telefoni.
L’ultima cover arrivata sul mercato è di Moschino, che dopo aver prodotto nel 2012 l’orso Gennarino, rilancia con l’oca Luisa.
Non si sono fatti sfuggire l’occasione le maison francesi Louis Vuitton e Chanel, entrambi propongono il tema stesso delle loro borse come cover iPhone; rispettivamente la prima propone le più famose: Monogram, Damier e Damier Azur, la seconda invece si ispira alla collezione Autunno-Inverno 2011/2012, design chic e le classiche due C incrociate in bella mostra.
Tra i tanti sbuca anche Kenzo con i modelli Origami, in pelle verniciata e Tokyo; a fargli compagnia ci sono i popolari (anche se non firmati da stilisti) Rabito e Cliché. Il primo ha fatto sognare le fashion victim semplicemente con due orecchie da coniglietto mentre Cliché rende l’iPhone una borsetta portatile.
Non mancano nemmeno Cavalli, Dior, Dolce&Gabbana, Gucci e Armani all’appello, che dopo aver creato i loro telefoni si ingegnano nella creazione delle cover; passando da stampe maculate a cover laccate con in primo piano e in grande risalto ovviamente il simbolo del brand.
Se siete amanti invece del telefilm Sex & The City potete sbizzarrirvi a cambiare cover in base alle vostre giornate con le migliori frasi del film e immagini della 4 ragazze più cool del grande schermo.
Quindi, se avete un iPhone… adesso vi tocca vestirlo.
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