Categories: Must HaveTendenze

Vesti il tuo iPhone con le cover griffate

Qualche notizia fa abbiamo parlato degli stilisti che “firmano” la tecnologia, in particolare i telefoni; dopo aver dato il nome della loro casa di moda ai cellulari più hi-tech del momento, adesso gli stilisti hanno deciso di “vestirli”. Se siete fashion victim e avete fatto di tutto per avere un iPhone è arrivato adesso il momento di vestire alla moda i vostri telefoni.

L’ultima cover arrivata sul mercato è di Moschino, che dopo aver prodotto nel 2012 l’orso Gennarino,  rilancia con l’oca Luisa.

Non si sono fatti sfuggire l’occasione le maison francesi Louis Vuitton e Chanel, entrambi propongono il tema stesso delle loro borse come cover iPhone; rispettivamente la prima propone le più famose: Monogram, Damier e Damier Azur, la seconda invece si ispira alla collezione Autunno-Inverno 2011/2012, design chic e le classiche due C incrociate in bella mostra.

Tra i tanti sbuca anche Kenzo con i modelli Origami, in pelle verniciata e Tokyo; a fargli compagnia ci sono i popolari (anche se non firmati da stilisti) Rabito e Cliché. Il primo ha fatto sognare le fashion victim semplicemente con due orecchie da coniglietto mentre Cliché rende l’iPhone una borsetta portatile.

Non mancano nemmeno CavalliDior, Dolce&Gabbana, Gucci e Armani all’appello, che dopo aver creato i loro telefoni si ingegnano nella creazione delle cover; passando da stampe maculate a cover laccate con in primo piano e in grande risalto ovviamente il simbolo del brand.

Se siete amanti invece del telefilm Sex & The City potete sbizzarrirvi a cambiare cover in base alle vostre giornate con le migliori frasi del film e immagini della 4 ragazze più cool del grande schermo.

Quindi, se avete un iPhone… adesso vi tocca vestirlo.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa