Drew Barrymore lancia la linea Flower

Dopo aver prestato il suo volto per le campagne pubblicitarie di brand quali CoverGirl e Lancòme, la bella attrice Drew Barrymore lancia una nuova linea di cosmetici dedicata alla bellezza delle donne.

Flower, questo è il nome che la Barrymore ha scelto per la linea di cosmesi, promette di regalare alle donne che la utilizzeranno un make up da star.
L’attrice americana ha pensato bene di sfruttare la sua esperienza da neo-mamma per offrire alle sue nuove clienti una linea adatta a sentirsi meglio e bene con se stesse.

Drew Barrymore parla di Flowers durante lo show Good Morning America, dove afferma: “Il periodo post-parto dovrebbe essere un momento di grande felicità  e le donne dovrebbero fare il possibile per trattarsi bene invece di sentirsi in colpa per i chiletti di troppo accumulati durante i mesi di attesa”.

La palette Flower è basata su colori tenui, si va dalle tinte pastello dedicate allo sguardo, al blush per creare un effetto bonne mine fino ai lucidi gloss per le labbra. I pezzi in tutto sono 180 divisi per prodotti per il viso, per gli occhi, per le labbra e per le unghie.

Flower punta poi a tre particolari linee di cosmetici creati per l’occasione: BB Cream, crema viso che promette trattamenti ottimali per la pelle; Powder Up, la cipria super sottile e coprente ed infine Ultimate Mascara, il mascara che ha uno scovolino regolabile in base all’effetto che si desidera ottenere.

Il tutto assolutamente ad un prezzo accessibile, il pezzo più “costoso” tra questi cosmetici costa solo 15 dollari.

L’unica pecca è che il tutto sarà disponibile (per ora) in vendita solo negli Stati Uniti in esclusiva nelle catene commerciali Walmart ed online sul sito stesso della grande catena americana.