ExpoCasa 2013, a Torino tutte le novità dell’arredo

Arredo, comfort, wellness e novità assolute in unico grande evento.
Torino Lingotto Fiere ospita la XXXI edizione di ExpoCasa 2013.

Dal 3 al 10 Marzo 2013 l’esposizione, che occuperà 3 padiglioni del Lingotto Fiere di Torino, festeggia i 50 anni di attività.
La manifestazione dedica spazio a tutte le aree tematiche dell’arredo casa, sarà possibile così visitare le seguenti aree tematiche: tessuti, complementi d’ arredo, illuminazione, arredo classico, moderno, contemporaneo e di design.

Il tutto è stato sapientemente organizzato per far partecipare i visitatori ad un vero e proprio viaggio attraverso tutti gli stili dell’abitare, in modo da essere in grado di andare in contro ai gusti di ogni tipo di clientela presente.

Oltre agli stand degli espositori e a tutte le novità proposte per il 2013, ExpoCasa si ingegna quest anno a proporre una serie di seminari dedicati ai visitatori sulla comunicazione e alle novità, anche anticrisi se vogliamo, per fornire alle aziende partecipanti anche valide opportunità concrete di approfondimento.

Tra le nuove tecnologie che saranno presenti alla fiera, ampio spazio dedicato al mondo della ristrutturazione.

All’interno della grande manifestazione il visitatore potrà dare un’occhiata alle novità del design nell’area “toBEeco“, la sezione è dedicata interamente alle idee dei giovani designer che propongono innovative creazioni d’arredo che puntano al recupero di materiali usati e all’amore per l’ecologico.

L’ area dedicata al tema “ecologico” si fonda su grandi linee generali sulla quale i creativi dovranno basarsi per le loro idee innovative, precisamente sono tre: ECOnomia del progetto, ECOlogia del processo, ECOmultifunzionalità del prodotto.

L’ ExpoCasa 2013 è la fiera adatta a chi va incontro alla prima casa e a chi vuole modernizzare l’arredamento o dare uno sguardo alle nuove tendenze per la propria abitazione

Impostazioni privacy