Velvet Style, a caccia di tendenze

Un tipo di tessuto, il nome di un gruppo, un film… a questo pensate se dico Velvet?
Da adesso in poi per voi sarà MODA, TENDENZE, BELLEZZA, DESIGN e tanto, tanto altro.

Stiamo parlando del magazine Velvet Land, o meglio della sezione Velvet Style; la nuova frontiera delle fashion victim, di chi la moda la insegue, di chi punta all’ultimo paio di Louboutin piuttosto che ad un mazzo di rose, di chi anche solo per curiosità sbircia le nuove tendenze in qualsiasi campo.

Velvet Style è contemporaneamente dietro le modelle in passerella, alle mostre di design, sul mercato alla ricerca dei “must have“, tra vip e personaggi “modaioli” per intervistarli, tra di voi alla ricerca di ispirazioni, su Facebook, Twitter e ovunque vogliate.

A scrivere è Erika Barbato (che poi sarei io, ma scrivere in terza persona fa molto più cool).
Vent’anni, fashion blogger di DressMe e approdata al servizio di VelvetLand con lo spirito di creare, non la solita rivista di moda, ma una vera e propria “compagna online”  per tutte le fashioniste del web.

Assuefatta dalla moda e fashion blogger per ispirazione si divide tra studio, palestra e lavoro. Cresciuta con il mito di Barbie e di icone come Marilyn e Audrey Hepburn, pensa che se ci fosse stato Velvet Style quando iniziava ad affacciarsi al sofisticato mondo della moda, non avrebbe dovuto ritagliare dai giornali fantastiche modelle, nuovissime borse e scarpe dal tacco altissimo per rivestirne i muri della camera o l’interno dell’armadio.

I Beatles cantavano “All you need is Love“…
siamo nell’era del 2.0, delle app alla moda e dello shopping online…
All you need is… VELVET STYLE!