Un’estate “ai Tropici”

E’ vero siamo ancora in inverno, ma quante di voi stanno già pensando alla prossima meta delle vacanze, ad un nuovo vestitino da mettere o al colore più estivo che esiste?

Allora basta pensare ed iniziate a procurarvi tutto ciò che vi serve per passare un’estate alla moda.

Prima di tutto, ci sarà l’arrivo del tocco tropicale (su qualsiasi cosa). Ebbene sì, i vostri abiti si riempiranno di paesaggi e colori intensi, di palme, di animali selvatici e di tramonti ai Tropici. Ovviamente i costumi da bagno non saranno da meno.
Basta pensare alla nuova collezione di bikini di Chiara Biasi con Bikini Lovers per capire che la vera estate ce l’avremo addosso anche in spiaggia.

Non può mancare come colore top estivo, il bianco. Total white per tutti, ovviamente per far risaltare una magnifica abbronzatura.

Se l’estate dovesse portare con se qualche acquazzone estivo o serata di brezza fresca ecco che a proteggervi ci sono le maxi giacche, dai colori super accesi naturalmente e gli spolverini, trench leggero anche a maniche a tre quarti; non farà lo stesso effetto di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” ma rende l’idea.

Oltre alle stampe tropicali tra i tessuti più in voga per la Primavera-Estate 2013 c’è il merletto; che darà un tocco di leggerezza e romanticismo ai nostri capi.

I vestitini prenderanno un nuovo taglio, quello “alla greca“: abiti dritti a colonna, leggere morbidezze e il classico monospalla.

Per quanto riguarda gli accessori, osate con accessori gioiello, bracciali e collane di perle.
Le borse? Di giorno maxi, di sera… extra mini.
Le clutch non passano mai di moda ma questa estate saranno i colori vivaci a renderle ancora più particolari insieme ai vostri abiti.
PS. Ovviamente le stampe tropicali le troverete anche sulle borse, di Jimmy Choo chiaramente.

Impostazioni privacy